Blauer Usa premia il Golf attraverso il primo “Blauer USA” Golf Trophy

Domenica 4 agosto 2019 il Golf Club di Cortina d’Ampezzo veste Blauer USA, per il primo Blauer USA Golf Trophy, gara su 9 buche con formula stableford 3 categorie.

I migliori giocatori assoluti dell’intero torneo, ovvero il “Primo Lordo” e la “Prima Lady”, riceveranno in premio un giubbotto iconico della nuova collezione invernale Blauer, così come i primi classificati di ogni categoria.
Sarà poi rispettata una storica tradizione del golf, ovvero l’assegnazione del premio “Primo Junior” per il miglior giovane golfista, e del premio “Primo Senior” per il miglior giocatore esperto, che verranno celebrati sempre con capi Blauer USA.
Per tutti gli iscritti è previsto inoltre un piccolo cadeau del brand a fine gara.

Il Cortina Golf Club nasce nel 2000, grazie ad un gruppo di appassionati che hanno voluto realizzare a Cortina d’Ampezzo un campo degno del prestigio di cui gode la Regina delle Dolomiti. Progettato da Peter Harradine, golf designer di fama internazionale, il percorso di nove buche si sviluppa a partire dallo storico campo pratica ai piedi dei monti Faloria e Cristallo, nel quale, fin dagli anni Trenta, si sono esercitati professionisti di tutto il mondo.

Blauer Usa ancora una volta premia l’outdoor, e non a caso sceglie la natura incontaminata delle Dolomiti: una location di grande importanza per il brand, che da molti anni vanta un bellissimo monomarca proprio nel centro di Cortina, a pochi passi dall’esclusivo Hotel de la Poste.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *