Bobbi Brown Perfectly Defined Long-Wear: una matita sopracciglia facile da usare
Se non sei bravissima con a delineare le sopracciglia ma vuoi comunque truccarle e sottolineare il tuo sguardo puoi usare una matita per sopracciglia a lunga tenuta con una punta inclinata che ti consenta di riempire delicatamente le sopracciglia con il bordo piatto o di definirle audacemente con la punta appuntita.
Bobbi Brown Perfectly Defined Long-Wear: una matita sopracciglia facile da usare
Ho deciso di provare uno dei best seller del marchio americano: in generale le matite automatiche con punta inclinata sono facili da usare e molto pratiche.
Bobbi Brown Perfectly Defined Long-Wear (35,45€ su lookfantastic.it) è una matita per sopracciglia automatica a lunga tenuta con una punta inclinata per una definizione ultra precisa. E’ inoltre impermeabile, resistente al sudore e resistente all’umidità.
E’ formulata con cere ed emollienti, la formula non sbaverà né si sbiadirà, quindi le sopracciglia rimarranno definite e levigate.
Come si usa? Utilizza il lato piatto della matita per riempire la testa dell’arco del sopracciglio, quindi con la punta appuntita realizza dei tratti corti per definire l’arco e la coda. Per un aspetto più definito, utilizza la punta appuntita per definire la lunghezza dei peletti dell’inizio del sopracciglio, andando leggermente oltre i bordi per una maggiore definizione.
Il pettine per sopracciglia mantiene i peli in posizione, ma non solo: diffonde anche il colore che hai delineato. Usalo quindi sia prima che dopo!
INCI
Behenic Acid, Rhus Succedanea (Japan) Fruit Wax, Triethylhexanoin, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Hydrogenated Castor Oil, Sorbitan Sesquiisostearate, Tocopherol, Talc, Alumina, [+/- Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891)]