BrandsFor KidsKids fashion

Bobo Choses AW18: The Happysads

La nuova collezione Bobo Choses AW18 ,si intitola The Happysads, la band musicale più amata di sempre! The Happysads è ispirata, come sempre, al mondo dei bambini e al loro modo di esprimere emozioni, spesso contraddittorie.

“They play both right and wrong; they act like always never; they listen to sad songs and change just like the weather… They are The Happysads!” #bobochosesthehappysads

Bobo Choses AW18: The Happysads

The Happysads è una band che canta quanto a volte possa essere confusionario essere un bambino.

Le emozioni contrastanti sono difficili da gestire a ogni età. A volte le mamme dicono “Sembra un’adolescente!” ma in realtà tutti i bambini, molto prima dell’adolescenza, esperimentano questo tipo di sentimenti. Perchè gestire sentimenti ed emozioni non sempre è facile.
Se sei mamma lo sai: i bambini in un momento sono felici, ma due minuti dopo possono rattristarsi. Un momento prima saltano e ridono selvaggiamente e un minuto dopo si ritrovano nei guai a causa di uno scoppio d’ira. O di pianto.

Gestire i sentimenti e le emozioni non è facile e Bobo Choses lo sa, lo ha compreso, e ha cercato di tradurre proprio questi stati d’animo contrastanti nella collezione autunno/inverno 2018/19, ispirata ai bambini e al loro modo di esprimere emozioni così diverse tra loro. La collezione è piena di giocose contraddizioni: SÌ/NO, Chiaramente Confuso e il più eloquente: The Happysads! Si aggiungono cani e gatti, dolce e amaro, in una palette di colori che farà felici tutti: dal rosa al blu, dalle righe alle stampe, dal senape al verde.

Lancio online il 18 luglio 2018 alle 10:00 Divertititevi!

E se non conosci ancora Bobo Choses…

Fondata nel 2008, Bobo Choses crea uno stile di abbigliamento bambini che cattura i modi magici e appassionati in cui i bambini stessi si esprimono. Il brand spagnolo basato a Barcellona offre una vasta collezione di abbigliamento, calzature e linea home: ogni collezione è basata su una storia e sui suoi personaggi ed immortalata attraverso le iconiche stampe illustrate a mano.

Summary
Bobo Choses AW18: The Happysads
Article Name
Bobo Choses AW18: The Happysads
Description
Bobo Choses AW18: The Happysads
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *