Bobo Choses diventa DIY con We Are Knitters

Bobo Choses amplia l’universo della collezione AW19 We Cosmos lanciando un’esclusiva collezione di maglieria fai-da-te insieme a We Are Knitters, azienda leader nei kit per maglieria.

Con questa collaborazione Bobo Choses conferma il proprio impegno per un mondo più sostenibile e ribadisce la sua scommessa sul bio e su materie prime responsabili. Assieme a We Are Knitters presenta un numero limitato
di tre diversi kit per maglieria per donna, bambino e baby realizzati al 100% in lana bio. Con questi kit potrai realizzare da te il maglione Amaltea, il cardigan Juno e il maglione Pluto.

We Are Knitters è un marchio che reinventa il tradizionale concetto di maglieria, inserendolo in un concetto moderno che si adatta a tutti i tipi di persone. Su weareknitters.com puoi trovare kit per maglieria che includono tutto il necessario: ferri in legno di faggio, gomitoli in fibre naturali, modelli e schemi, addirittura etichette We Are Knitters da cucire sull’indumento finito. Puoi trovare kit per donna, uomo, bambino, decorazioni e accessori, disponibili per tutti i livelli (principiante, facile, intermedio e avanzato).

Ma io non lo so fare!

Mai dire mai: basta guardare i video-tutorial e provare!

I kit per maglieria Bobo Choses x We Are Knitters saranno disponibili dal 24 ottobre su bobochoses.com e weareknitters.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

In arrivo a Settembre 2020 una nuova serie Netflix per bambini: Mighty Express

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Play the City diventa Play the World per viaggiare da casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *