Bobo Choses loves Paris
Bobo Choses si unisce a Smallable e Isetan Japan per lanciare una collezione speciale che rende omaggio alla bellissima città di Parigi, con i suoi eleganti bérets e gli amichevoli chat.
Disponibile dal 3 aprile, questa capsule collection si somma alla collezione SS19 di Bobo Choses To Make a Garden: pochi pezzi facili da abbinari, in colori delicati e con stampe che ricordano la Ville Lumiere. Chi potrà resistere?
Bobo loves Paris anche per i grandi! In un progetto davvero BUONO
Un anno fa, Sézane ha lanciato il suo programma di solidarietà DEMAIN per sostenere azioni concrete a favore dell’educazione, dell’accesso alla cultura e delle pari opportunità.
La Voix de l’Enfant, Sport dans la Ville, Pencils of Promise… sono già stati raccolti più di un milione di euro e 18.600 bambini ne hanno beneficiato.
Oltre alla Boutique Solidaire (situata proprio accanto all’Appartement Sézane nel 2° arrondissement di Parigi), le cui vendite di capi Sézane di seconda mano sono donate a DEMAIN; ogni mese grazie a l’Appel du 21, il 10% del fatturato della giornata viene donato a DEMAIN, e un pezzo speciale vede l’intera somma dei suoi profitti devoluti a DEMAIN.
Questo mese, Morgane Sézalory ha rivisitato l’iconica felpa Bobo Choses (che ricordiamo con le scritte Calypso, Mercredi o Jacques nelle scorse stagioni) per donare tutti i profitti a UNWomen. Solo in versione adulti (85€), in cotone biologico, la felpa ha questa voltala scritta “DEMAIN”. E il cerchio si chiude.