Bobo Choses loves Paris

Bobo Choses si unisce a Smallable e Isetan Japan per lanciare una collezione speciale che rende omaggio alla bellissima città di Parigi, con i suoi eleganti bérets e gli amichevoli chat.

Disponibile dal 3 aprile, questa capsule collection si somma alla collezione SS19 di Bobo Choses To Make a Garden: pochi pezzi facili da abbinari, in colori delicati e con stampe che ricordano la Ville Lumiere. Chi potrà resistere?

Bobo loves Paris anche per i grandi! In un progetto davvero BUONO

Un anno fa, Sézane ha lanciato il suo programma di solidarietà DEMAIN per sostenere azioni concrete a favore dell’educazione, dell’accesso alla cultura e delle pari opportunità.
La Voix de l’EnfantSport dans la VillePencils of Promise… sono già stati raccolti più di un milione di euro e 18.600 bambini ne hanno beneficiato.

Oltre alla Boutique Solidaire (situata proprio accanto all’Appartement Sézane nel 2° arrondissement di Parigi), le cui vendite di capi Sézane di seconda mano sono donate a DEMAIN; ogni mese grazie a l’Appel du 21, il 10% del fatturato della giornata viene donato a DEMAIN, e un pezzo speciale vede l’intera somma dei suoi profitti devoluti a DEMAIN.

Questo mese, Morgane Sézalory ha rivisitato l’iconica felpa Bobo Choses (che ricordiamo con le scritte Calypso, Mercredi o Jacques nelle scorse stagioni) per donare tutti i profitti a UNWomen. Solo in versione adulti (85€), in cotone biologico, la felpa ha questa voltala scritta “DEMAIN”. E il cerchio si chiude.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Smart home: dai miniascensori alle altre soluzioni hi-tech

La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Pelle flaccida e rassodamento cutaneo: cos’è e come funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *