Bobo Choses SS19: To Make a Garden
Ogni collezione Bobo Choses porta con sè una nuova storia con personaggi propri, che la rendono unica e significativa. Oggi al lancio la nuova collezione Bobo Choses Spring Summer 2019, intitolata To Make a Garden, un vero e proprio invito a salvare le api piantando giardini.
La nuova collezione Bobo Choses Spring Summer 2019 To Make a Garden si ispira alla campagna e in una giornata di metà gennaio porta nelle nostre case tutto quello che più amiamo della primavera e dell’estate: giardini, papaveri, mele e pere sorridenti, fragole ricamate su pantaloncini Vichy – ah il Vichy in estate, uno dei miei deboli di sempre! – vestiti fluttuanti e magliette casual, zoccoli di legno e cappelli di paglia!
Cosa faremmo se le api sparissero? Questi piccoli insetti forniscono il cibo che tutti noi mangiamo in un modo o nell’altro. Ma le api del miele stanno scomparendo a livello globale ad un ritmo allarmante. Curare le api significa prendersi cura di noi stessi. E il modo migliore per farlo è piantare un giardino. Non importa quanto piccolo. Le api si assicureranno che cresca.
To Make a Garden gioca con una palette di colori allegri e freschi, prettamente estivi, in cui predominano i rosa caldi e i toni aranciati, accompagnati da freschi blu e turchesi. Una collezione che ricorda i tempi dell’infanzia e le passeggiate spensierate in campagna, quasi da fermare il tempo per sentire i raggi del sole che baciano i nostri volti.
Con questa collezione Bobo Choses incarna come sempre i valori profondi del marchio spagnolo: creatività, passione, compromissione con l’ambiente (ormai la produzione è quasi interamente in cotone bio) e uno straordinario senso dell’umorismo.
Rendi felici le api. Non smettere mai di piantare. Divertiti!
La campagna ufficiale Bobo Choses Spring Summer 2019 To Make a Garden è stata scattata da Rachel Chicheri, con styling di Adriana Esperalba e Mafer Navas.