Boboli AW20/21: la moda bambina al prezzo giusto
In periodo di DAD, poche uscite, attività commerciali e ristoranti chiusi, le occasioni per vestirsi formali sono ben poche e si riducono ai compleanni, alle feste comandate e poco più…
Tuttavia, come non è giusto per noi adulti rimanere tutto il giorno a casa in pigiama, meno che lo è mai per i bambini, che comunque dovrebbero conservare le routine conquistate con tanta fatica come lavarsi, vestirsi, prepararsi per la lezione.
Boboli AW20/21: la moda bambina al prezzo giusto
Se non hai voglia di spendere troppo in questo periodo (si sa, i bambini crescono in fretta e ti ritroverai presto con capi “formali” usati pochissimo!), ma vuoi comunque regalare alla tua bambina un tipo di abbigliamento più femminile, adatto a una passeggiata domenicale, anche solo vicino casa, puoi scegliere i capi moda bambina del marchio spagnolo Boboli.
Avrai sicuramente visto le sfilate dal Pitti Bimbo, assieme agli altri marchi spagnoli, tra cui Boboli è leader in quanto ad ampiezza di collezione ed età: collezioni moda bambini da 0 a 16 anni, cambiando stile col crescere dei nostri figli e seguendo l’evolvere dell’età, capsule collection con cotone bio, linea athleisure per lo sport.
Per una passeggiata domenicale in zona gialla, abbiamo scelto un abbinamento della collezione Boboli autunno inverno 2020/21: la t-shirt è ultra femminile, dalla stampa alle decorazioni in perle e rouches che avvolgono braccia e spalle, e si abbina alla perfezione alla gonna in doppio strato, con pois e un delicato fiocco in vita.
Boboli è certificato OEKO-TEX e BSCI: i tessuti sono certificati e il brand spagnolo ha attuato processi di realizzazione dei capi responsabili, sia verso l’ambiente che verso le persone… mantenendo un costo giusto per il consumatore!
Puoi acquistare Boboli online e in tantissimi negozi fisici, che rimangono aperti nonostante le restrizioni: un motivo in più per vestirsi bene anche in questo periodo un po’ complicato per tutti!