Boboli AW20/21: la moda bambina al prezzo giusto

In periodo di DAD, poche uscite, attività commerciali e ristoranti chiusi, le occasioni per vestirsi formali sono ben poche e si riducono ai compleanni, alle feste comandate e poco più…

Tuttavia, come non è giusto per noi adulti rimanere tutto il giorno a casa in pigiama, meno che lo è mai per i bambini, che comunque dovrebbero conservare le routine conquistate con tanta fatica come lavarsi, vestirsi, prepararsi per la lezione.

Boboli AW20/21: la moda bambina al prezzo giusto

Se non hai voglia di spendere troppo in questo periodo (si sa, i bambini crescono in fretta e ti ritroverai presto con capi “formali” usati pochissimo!), ma vuoi comunque regalare alla tua bambina un tipo di abbigliamento più femminile, adatto a una passeggiata domenicale, anche solo vicino casa, puoi scegliere i capi moda bambina del marchio spagnolo Boboli.

Avrai sicuramente visto le sfilate dal Pitti Bimbo, assieme agli altri marchi spagnoli, tra cui Boboli è leader in quanto ad ampiezza di collezione ed età: collezioni moda bambini da 0 a 16 anni, cambiando stile col crescere dei nostri figli e seguendo l’evolvere dell’età, capsule collection con cotone bio, linea athleisure per lo sport.

Per una passeggiata domenicale in zona gialla, abbiamo scelto un abbinamento della collezione Boboli autunno inverno 2020/21: la t-shirt è ultra femminile, dalla stampa alle decorazioni in perle e rouches che avvolgono braccia e spalle, e si abbina alla perfezione alla gonna in doppio strato, con pois e un delicato fiocco in vita.

Boboli è certificato OEKO-TEX e BSCI: i tessuti sono certificati e il brand spagnolo ha attuato processi di realizzazione dei capi responsabili, sia verso l’ambiente che verso le persone… mantenendo un costo giusto per il consumatore!

Puoi acquistare Boboli online e in tantissimi negozi fisici, che rimangono aperti nonostante le restrizioni: un motivo in più per vestirsi bene anche in questo periodo un po’ complicato per tutti!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Pitti Bimbo digitale: una selezione di moda sostenibile per bambini

Giardinaggio con i bambini

Ballerine: come scegliere scarpe primaverili eleganti e comode?

Cosa sono i probiotici e i benefici per i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *