BrandsKids fashion

Bobux back to school

Il back to school è sempre più vicino: nuove sfide, nuovi giochi, nuovi amichetti, nuove filastrocche da imparare ma soprattutto nuove scarpine da indossare!!!

433

Bobux, azienda leader nel settore dell’infanzia, ha creato per l’occasione delle nuove divertenti fantasie di Soft Sole, le comodissime e ormai rinomate babbucce della casa neozelandese.
Realizzate interamente in morbida pelle 100% naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un’adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata e antiscivolo che le rendono davvero uniche nel loro genere (se ne volete sapere di più basta leggere questo articolo).
I simpatici soggetti che le caratterizzano sono inoltre tutti rivolti dalla parte del bambino, in modo da stimolare le loro fantasie e trasformare le babbucce in un vero e proprio giocattolo.
Tantissimi sono anche i disegni che vengono proposti per affrontare con grinta la prossima stagione.

I bimbi che già hanno una passione per i motori non avranno occhi che per le soft sole con la famosissima 50 special, la macchinina o l’aereo.

Per i piccoli amanti della natura e degli animali Bobux propone il simpatico cagnolino, la buffa tartaruga e i vivaci fiorellini.

5992 4118
Mentre per dei veri sognatori il brand ci suggerisce personaggi di fantasia come l’elegante sirenetta o il tenace cowboy.

4229 4257(1)

Un vasta collezione che conquisterà piccoli e mamme giorno dopo giorno. Tutti i materiali utilizzati sono inoltre certificati “childsafe”: questo certificato garantisce che ogni singolo componente è stato valutato secondo un protocollo di sicurezza, garanzia utilizzata anche per l’omologazione dei giocattoli.

Le potete trovare online o presso i rivenditori autorizzati con un prezzo a partire da €37.00

2 comments

  1. selodicecoco.it

    Sono deliziose e vedo che sono fatte proprio bene per la comodità del bambino e della mamma che glie le puo far calzare in un attimo! Baci Elisabetta

    1. sissimum

      Grazie mille Eli, verissimo <3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *