Borse estive 2022: secchielli

Secchielli o bucket bag, in pelle, in paglia o misto, sono un must di stagione: se sei alla ricerca di nuove borse estive 2022, non puoi lasciarti scappare questa selezione!

Per l’estate 2022 il bucket è uno dei modelli più amati della stagione. La forma li rende pratici e capienti e allo stesso tempo super glamour!

Borse estive 2022: secchielli in paglia

The Bridge per la collezione SS22 presenta due borse a secchiello eleganti in due varianti colore.  Il secchiello Arianna è un prezioso manufatto della migliore artigianalità Fiorentina e abbina, con un gusto squisitamente estivo, la paglia di Vienna all’inconfondibile cuoio toscano pieno fiore, conciato al vegetale di The Bridge. Come quest’ultimo, la paglia di Vienna è un materiale naturale e viene realizzato utilizzando una fettuccia di rattan intagliata a mano e intrecciata su telai manuali. Sia la preparazione che la lavorazione della fibra sono processi artigianali, pertanto ogni eventuale difformità e apparente difettosità deve essere considerata una particolarità dell’articolo, espressione dell’unicità e naturalità del prodotto.

Borse estive 2022: secchielli in pelle

US Polo Assn. propone un modello per tutte le stagioni, in similpelle e dal prezzo contenuto (su Amazon 70€ circa)

Guess propone un secchiello con pochette interna nel colore di stagione: rosa!

Borse estive 2022: secchielli low cost

Evitate mercatini e soprattutto la contraffazione! Su Amazon puoi trovare qualche modello a pochi euro, che sarà sicuramente migliore di una ChanellA falsa!

Borse estive 2022: secchielli luxury

L’imbarazzo della scelta è davvero grande: puoi spaziare dal classico Gucci, ma in versione mini, al moderno Maison Margiela, fino al modello in paglia di Valentino Garavani o al mini Dior.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

“A positive relationship to the Effortless style”, la collezione PE 2023 di ZEROBARRACENTO, allo Showcase Roma

Cerchi un profumo romantico? Con Pleasures l’hai trovato

Le sneakers alla moda per andare in ufficio

Festa della mamma: le rose di PIXI +Rose Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.