Borse per bambine: Purse pets

Volpe, unicorno o leopardo? Purse Pets è la nuova borsetta interattiva, ispirata alle forme e ai pattern degli animaletti più amati dalle bimbe di tutto il mondo, che interagisce con la sua proprietaria reagendo al suo tocco, sbattendo le palpebre e riproducendo oltre 25 suoni e reazioni!

Borse per bambine: Purse Pets sono le amiche che tutte vorremmo

Realizzate in morbidissima ecopelle, con occhioni pop e una tracolla regolabile, Purse Pets è un’amica e una consulente di moda super cool: per scoprire cosa ne pensa Purse Pets del tuo outfit basta farle una domanda e accarezzarla in fronte, lei sbatterà le palpebre e risponderà con dei teneri versetti e con una risposta affermativa o negativa.

Sulla parte frontale è poi nascosto un pulsante segreto che sblocca diverse modalità di gioco tra cui quella magica che attiva diversi giochi e la riproduzione della musica. Tenendo premuta la fronte di Pursue Pets il “cucciolo” entra in modalità sfilata: con un altro semplice tocco riprodurrà il suono dello scatto dei fotografi, gli applausi da red carpet e ovviamente il jingle con cui calcare la passerella.

Un gioco divertente e creativo: con le Purse Pets, amicizia e moda si fondono.

Ciascuna Purse Pet misura circa 10,8 cm x 15,9 cm x 6,4 cm e può contenere tutto ciò che occorre alla tua bambina. Le Purse Pets includono anche 3 pile AAA.

Collezionale tutte (ciascuna in vendita separatamente) ed esprimi lo stile con le amiche alla moda Purse Pets!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Giocattoli sostenibili: Stapelstein

Tutte le novità Stikets per il rientro a scuola: arrivano anche gli zaini personalizzabili

Welcome to Pitti Island! Pitti Bimbo 95

Visitare Ercolano con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *