Box portatutto per auto: le novità Thule

I box portatutto rappresentano una soluzione sempre più popolare per chi necessita di spazio aggiuntivo per i bagagli durante gli spostamenti. Ideali per le vacanze in famiglia o i viaggi avventurosi, permettono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile sul tetto o sul retro della vettura, evitando problemi di sovraccarico o di mancanza di spazio all’interno dell’abitacolo.

Box portatutto per auto: le novità Thule

I box Thule permettono di portare tutto il necessario per ogni viaggio in totale sicurezza, e sono disponibili in diverse misure per adattarsi ad ogni esigenza. Sono progettati per offrire ampio spazio, consentendo di trasportare bagagli, attrezzature sportive e molto altro ancora. Inoltre, il loro design aerodinamico riduce al minimo l’impatto sul consumo di carburante e il rumore alla guida, per un’esperienza di viaggio confortevole ed efficiente.
 
Thule inoltre progetta box facili da installare e dotati di un sistema di chiusura resistente e sicuro, per garantire la protezione degli oggetti personali durante il trasporto. I materiali di alta qualità impiegati da Thule per i suoi box li rendono resistenti ad ogni condizione meteorologica.

Thule Arcos
Thule Arcos è un elegante box portaoggetti posteriore a gancio traino, progettato per le auto che dispongono di un tettuccio dal design incompatibile con i box da tetto, come i veicoli elettrici. Il box Thule Arcos è in grado di trasformare anche auto di piccole dimensioni in un veicolo adatto per le avventure outdoor, ed il suo design facilita le operazioni di carico e scarico di bagagli e attrezzature per una vacanza all’aria aperta. Il suo esterno rigido lo rende robusto e stabile, protegge il carico dall’acqua e consente di accedere allo stesso tempo al portabagagli dell’auto.

Thule Motion XT
Disponibile in diverse misure dalla M alla XXL, Thule Motion XT è la soluzione ideale per trasportare tutti i bagagli con facilità sul tetto dell’auto. Il box da tetto, elegante e facile da utilizzare, ha una forma aerodinamica che riduce l’impatto sul consumo di carburante e offre un viaggio silenzioso e confortevole. Si installa facilmente sulle barre portatutto, permette completo accesso al portabagagli dell’auto e il coperchio si blocca automaticamente una volta chiuso.

Thule Caprock
Per chi ha bisogno di sfruttare tutta la superficie del tettuccio dell’auto, Thule Caprock è la soluzione migliore in alternativa a un semplice box, in grado di sostituire le barre portatutto. L’innovativa piattaforma da tetto è progettata per trasportare con facilità carichi pesanti, offrendo la massima versatilità anche per uso intensivo. Il suo design modulare permette infinite combinazioni per trasportare tende da tetto, portabici e altri accessori, ed è disponibile in differenti dimensioni per adattarsi a numerosi modelli di automobile. Infine, con l’aggiunta del Thule Caprock Railing Kit, la piattaforma si trasforma in un cestello per trasportare del materiale extra.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

La nuova stagione dei Giardini di Castel Trauttmansdorff è succulenta

Cosa fare a Pasqua a Merano

Idee viaggio primavera: Basilicata

Vivi il meglio dell’eleganza italiana: le ville più esclusive della Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *