BeautyFor moms

Brand cosmetici scandinavi: Lumene

Radicati nei rituali del benessere della Finlandia settentrionale, Lumene sfrutta il potere di uno degli ultimi santuari incontaminati sulla Terra che combinano acqua di sorgente artica pura, ricca di ossigeno e a pH cutaneo, con una varietà di ingredienti artici raccolti a mano diversi da qualsiasi altro componente naturale, per proprietà e purezza.

Brand cosmetici scandinavi: Lumene, un marchio skincare ispirato dalle donne nordiche

Nonostante il freddo penetrante e i venti sferzanti del nord, le donne nordiche tendono ad avere un aspetto eccezionalmente fresco e giovane, con quell’inconfondibile aspetto sano e luminoso che risplende nonostante le lunghe e scure giornate invernali. Questa bellezza forgiata da una relazione primordiale con la natura artica estrema ma generosa è l’ispirazione di Lumene.

Gli ingredienti delle zone artiche, come le bacche, i semi, le piante, gli alberi e persino i funghi, si sono evoluti per migliaia di anni per sopravvivere e prosperare in un clima ostile e in un unico ciclo di luce: 8 mesi di oscurità purificante e ininterrotta durante l’inverno , poi la magia dell’aurora boreale, seguita da 4 mesi consecutivi di intensa luce che dona vita 24 ore su 24. Questo fenomeno, ulteriormente amplificato da una temperatura del terreno bassa e insolitamente stabile, stimola le piante artiche a produrre alti livelli di nutrienti e di antiossidanti.

Lumene canalizza questa luce rivitalizzante nelle sue formule tanto da chiamarla “Lumenessence artica”. Questo è il segreto della bellezza nordica: la bellezza di una pelle pura e naturalmente luminosa.

Lumene Invisible Illumination Instant Glow Beauty Serum

Lumene Instant Glow Beauty Serum ridefinisce il concetto di trucco del viso: non è una BB cream non è una CC cream, non è un fondotinta liquido. E’ un siero con particelle illuminanti, comodo da indossare come un siero viso e che al contempo offre una leggera copertura che perfeziona il viso.
La sua formula contiene acqua purissima di sorgente artica, estratto di semi di mora artica e pigmenti perlescenti ed è molto liquida e leggera: un prodotto perfetto per l’estate che idrata, illumina e perfeziona visibilmente la luminosità naturale della pelle donandole un colorito più uniforme e luminoso.

Disponibile in 3 tonalità universali, si usa agitando bene il flacone e dispensando con la pipetta alcune gocce nel palmo della mano. Quindi si applica uniformemente sul viso con movimenti circolari con le dita, con un pennello o con una spugna. E’ un prodotto versatile che si può usare da solo oppure come siero sotto all’abituale fondotinta per  un tocco di luminosità e freschezza extra. La copertura è molto leggera, ma può essere stratificato per ottenere una copertura media, più durevole.

Nello swatch ti mostro il mio colore, medium:

Il flacone da 30ml, in vetro con contagocce, ha un prezzo di 31,45€ su lookfantastic.it

INCI
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Lauryl Peg-10 Tris(Trimethylsiloxy)Silylethyl Dimethicone, Butylene Glycol, Dimethicone, Glycerin, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Extract, Phenoxyethanol, Polysilicone-11, Disteardimonium Hectorite, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Propanediol, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38, Benzyl Salicylate, Linalool, Citronellol, Parfum (Fragrance), (Ci 77891) Titanium Dioxide, (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499) Iron Oxides.

Summary
Brand cosmetici scandinavi: Lumene
Article Name
Brand cosmetici scandinavi: Lumene
Description
Brand cosmetici scandinavi: Lumene
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *