Bubiloons: i cuccioli da collezionare creano palloncini!

In genere le mamme non sono troppo contente di sfide a pallavolo o di peripezie con i palloncini in casa, che rimangono gli addobbi preferiti di feste e compleanni… Oggi però i palloncini, in formato mini, diventano un gioco creativo grazie ai teneri Bubiloons!

Bubiloons: i cuccioli da collezionare creano palloncini!

I Bubiloons sono teneri animaletti che vivono in un meraviglioso mondo frizzante, pieno di caramelle colorate e sanno gonfiare palloncini magici con la bocca.
In totale ci sono 13 personaggi Bubiloon da collezionare, incluso uno raro: il bello del gioco è anche l’emozione di scoprire quali Bubiloons troverai nella tua confezione!
I Bubiloons si nascondono in una graziosa capsula a forma di palloncino, piena di palline colorate: basta girare la maniglia e le palline colorate cadranno scoprendo il tuo cucciolo di Bubiloons con le sue sorprese!

In ogni capsula troverai 8 palloncini con 1 cannuccia e 2 accessori personalizzati per giocare con i tuoi Bubiloons. Sono inclusi anche 3 bastoncini per decorare la capsula con i palloncini.
Inserisci la cannuccia nella bocca del Bubiloon e schiaccia la sua testolina e… sorpresa! Il simpatico animaletto gonfierà il palloncino, che poi si separerà dal cucciolo e potrai decorare con le palline colorate.

Bubiloons: il divertimento continua

I Bubiloons sono adatti per tutti i bambini, dai 3 anni, che amano i cuccioli e le caramelle. Con i Bubiloons, i bambini si divertono un mondo a creare e decorare i palloncini oltre ad immaginare e creare storie con il loro animaletto preferito.
Il divertimento non finisce perchè potranno seguire le avventure dei Bubiloons anche su Youtube e Kitoons.

Bubiloons: perchè ci piacciono

Giocare con i Bubiloons aiuta a migliorare l’immaginazione, la linguistica, lo sviluppo sociale ed emotivo dei bambini: viene stimolato anche lo scambio, in caso di doppioni!

Ogni confezione, acquistabile nei negozi di giocattoli o su Amazon ad un prezzo di listino di 14,99€, comprende una capsula che contiene 1 Babiloon a sorpresa, 1 cannuccia, 8 palloncini, 2 oggetti personalizzati e 3 bastoncini per i palloncini. Sono incluse anche palline colorate per decorare i palloncini. Non sono necessarie batterie!

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Come scegliere il materiale scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *