Buon compleanno Foreo

FOREO, il beauty tech brand svedese in più rapida crescita al mondo, compie 8 anni questa settimana. Un successo rapidissimo e planetario confermato, poche settimane prima, dalla classifica dei Top 3 Skincare Brand globali siglata da Lookfantastic, in cui FOREO si aggiudica il 3° posto sul podio, nonché essere stato eletto lo skincare tool Nr. 1 del momento su TikTok, con ben 160,200,000 visualizzazioni ad oggi.

“Quando abbiamo lanciato il brand nel 2013, tutto ciò che avevamo era un fantastico prodotto rivoluzionario tra le mani e un sogno. Oggi FOREO è presente in oltre 80 Paesi e 3000 dipendenti, ed è riconosciuto come il top del settore da 30 milioni di clienti in tutto il mondo, e questo è qualcosa da celebrare nel festeggiare il nostro ottavo compleanno”, afferma Boris Trupcevic, CEO di FOREO. “Abbiamo ricevuto il regalo di compleanno più prezioso dai nostri amati clienti, che ci hanno assegnato cinque stelle sulla piattaforma di recensioni Trustpilot. Siamo un’azienda incentrata sul cliente e ci sforziamo di realizzare prodotti durevoli di alta qualità.  È stato davvero un momento emozionante ascoltare storie su come il nostro LUNA sia diventato parte delle loro vite, e come tutti abbiano espresso che i loro prodotti FOREO funzionano ancora perfettamente anche dopo 8 anni di utilizzo e sono ancora belli e puliti come quelli nuovi, con una durata della batteria folle. Questo significa che siamo riusciti non solo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, avendo a cuore la sostenibilità, ma anche a guidare l’innovazione e a migliorare la vita delle persone!”

Buon compleanno Foreo: tutti gli eventi per festeggiare con Foreo

Con l’e-commerce livestream che si prospetta essere il futuro del retail, FOREO non poteva mancare all’appuntamento, portando i suoi clienti in una vera esperienza di shopping dal vivo chiamata “SkinposiTVty”, con una serie di broadcast che verranno trasmessi sui canali social media del beauty tech brand svedese ogni venerdì per tutto il mese del compleanno di FOREOa partire dal 9 luglio.

Non perderti questa festa di compleanno poiché, oltre alle offerte speciali su foreo.com e una sfida sui social media, il brand darà un’anteprima “dietro le quinte” del suo processo di produzione e della sua storia, per conoscere da vicino l’azienda che ha cambiato l’industria della bellezza per sempre: un’occasione perfetta per imparare tutti i suggerimenti e tips su come utilizzare al meglio i prodotti FOREO.

Può interessarti anche…

  1. foreo ufo

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Come curare la pelle a settembre

Come scegliere il materiale scolastico

Come idratare il contorno occhi: le migliori creme antirughe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *