Capelli bambina: acconciature con fiocchi

Soprattutto in estate, è importante sapere raccogliere i capelli, soprattutto per le bambine con capelli lunghi! Se vuoi evitare la solita coda, alta o bassa, ecco per te tante idee di acconciature con fiocchi per la tua bambina. O per te!

Saper scegliere l’acconciatura più adatta per ogni occasione può fare la differenza tra un look noioso o un outfit per bambini davvero super!

Capelli bambina: acconciature con fiocchi

Ovviamente, oltre ad essere carina, è importante che l’acconciatura sia facile da realizzare e comoda da portare in modo che le bambine si sentano a proprio agio e possano divertirsi al massimo in ogni momento.

Le acconciature tradizionali non passano mai di moda e, se hanno anche un tocco di modernità, sono un successo, come la classica coda di cavallo realizzata non troppo perfetta e tirata, con un’aria un po’ bohémien all’acconciatura. E per dargli un aspetto più elegante, basta aggiungere un fiocco per capelli.

Quando pensiamo alle trecce, di solito viene in mente l’immagine della treccia tradizionale, ma in realtà è un’acconciatura molto versatile: nell’esempio, due trecce su entrambi i lati convergono al centro dove sono fissate, in questo caso, con un anello. Senza dubbio, è una pettinatura adorabile, perfetta da indossare anche nelle occasioni speciali.

Puoi provare anche un’acconciatura molto semplice, veloce da realizzare e comoda da indossare, oltre che adatta a quasi tutte le occasioni. In questo caso è decorata con un fiocco blu che gli conferisce un tocco più classico, ma può essere sostituito con un ornamento a forma di fiore o addirittura lasciato senza alcun dettaglio… oppure puoi fare felice la tua bambina con le Bow’Sis!

Capelli bambina: le acconciature con fiocchi diventano anche un gioco!

Le Bow’Sis sono super cool!

Le Bow’Sis, prodotte da IMC Toys, sono un gioco e un accessorio per capelli al tempo stesso: 6 fiocchi da indossare a seconda del tuo outfit preferito e in più ogni fiocco nasconde una sorpresa: una bambola da collezione!

Il fiocco si può staccare dalla bambola così da indossarla anche da sola tipo mollettina, inoltre ruotando e piegando il fiocco la bambola sta in piedi e… che il gioco abbia inizio!

Ti senti romantica, retro o rock? C’è una Bow’Sis per ogni occasione! I 6 fiocchi da collezionare permettono oltre 40 combinazioni con le bamboline e in più c’è un’esclusiva bambola dai capelli glitterati!

Puoi trovare le Bow’Sis nei negozi di giocattoli e su Amazon.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Saldi abbigliamento bambini luxury: da Moschino Kids a Monnalisa

Moda bimbi sostenibile: GRO collezione SS20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *