Capelli come nuovi! – Il trattamento Pro Fiber in un salone “rock”

Sabato scorso avete seguito sui vari social la mia esperienza con il nuovo trattamento di desensibilizzazione Pro Fiber de L’Oreal Professionel, come beauty reporter per Glamour.it e di cui vi ho parlato in questo articolo, dove trovate il racconto della mia esperienza con il trattamento in salone.

Oggi voglio raccontarvi qualcosa in più del salone di Cristina e Cecilia Compagnia della Bellezza, a Teramo.

Onestamente, non ti aspetti che un salone di una città di Provincia sia così rock, moderno e con idee di design… invece… Cristina è simpatica, solare, competente: una “tipa tosta”, tattoo, capelli colorati, davvero rock nell’aspetto (e poi ho scoperto che lei una rocker lo è davvero!).

Formatrice professionale per L’Oreal, oltre che spiegarmi ed eseguire il trattamento Pro Fiber, ha saputo darmi tante dritte per i miei capelli, oltre che spiegazioni tecniche sul perchè i capelli si rovinano, sul perchè in gravidanza sono invece bellissimi e tanto altro.

Il salone è nuovissimo: ha riaperto da appena 15 giorni dopo una ristrutturazione fortemente voluta e studiata proprio da Cristina, che “ha fatto impazzire l’architetto” (parola sue!). L’ampia sala è spaziosa e luminosa, arredata con gusto e con tanti specchi.

Dietro al desk di accoglienza, illuminato da tanti LED che sembrano moltiplicarsi all’infinito (passione di Sissi appena li ha visti) tanti prodotti professionali per i nostri capelli e in mostra su di esso delle splendide idee regalo: card confezionate in una maniera deliziosa da regalare (o regalarsi!).

Kids outfit di Sissi: blusa Bonpoint, leggings Mini Rodini, sneakers Pom d’Api

Nel salone è possibile anche usufruire di servizi beauty come manicure ed epilazione, mentre magari attendete il vostro turno o mentre avete in posa colore o mechès.

Le sedute al lavaggio, comodissime ed anche massaggianti, rappresentano quel plus, quella coccola che Cristina dedica alle sue clienti e che mi farà tornare di sicuro nel suo salone, quando sarò nei pressi di Teramo.

Un dettaglio non indifferente se siete mamme: quanto è difficile andare al parrucchiere con i bimbi al seguito? Tutte lo sappiamo e proprio per questo, spesso, rinunciamo. Sissi da Cristina si è trovata benissimo: è entrata subito in sintonia con una ragazza che le ha tagliato la frangetta, ha gironzolato per il salone, ha colorato e disegnato, si è fatta pettinare e fare due treccine (!) e addirittura è stata coccolata con dei brillantini sui capelli!

Anche io abito in una città di provincia, ma un salone così non c’è!

Grazie Cristina per la professionalità, il calore e l’accoglienza! Non posso che dire: a presto!

Un commento su “Capelli come nuovi! – Il trattamento Pro Fiber in un salone “rock””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *