Capodanno al Baltic

E’ passato qualche mese, la stagione estiva si è conclusa, ma… vogliamo mettere il fascino del mare d’inverno? E l’allegria di uno staff che sa divertire voi ed i vostri bambini, la competenza di un family hotel?

Sto parlando del Hotel Baltic di Giulianova (TE).

La spiaggia
La spiaggia

Potete leggere il resoconto dettagliato del nostro soggiorno estivo al Hotel Baltic qui.

Adesso invece immaginate un ambiente caldo e accogliente, addobbato con colori e lucine natalizie; la musica dolce in sottofondo, il sorriso ospitale del personale, quattro chiacchiere in tranquillità davanti ad un bicchiere di vin brulè e castagne calde, un massaggio rilassante, il mare d’inverno (un po’ malinconico, un po’ più “selvaggio”, indubbiamente riflessivo)…che spettacolo!

Per Capodanno e per l’Epifania organizzano degli eventi davvero molto carini, con tante proposte per tutta la famiglia e ad un prezzo assolutamente giusto se considerate la pensione completa, l’animazione e la spensieratezza di avere tutto – assolutamente tutto – a disposizione per i vostri bimbi! Per le feste hanno pensato a dei pacchetti “colorati” completi di tanti servizi, specie per i bambini. E per qualche giorno  ancora si può approfittare di questa offerta vantaggiosa:  fino al 22 dicembre la formula Verde è al prezzo della Gialla e la formula Turchese al prezza della Verde!

capodanno baltic
Dal 28 dicembre al 2 gennaio, potete scegliere tra tre colorati pacchetti family per lo specialissimo “Capodanno History Amici del Baltic…e sono felice”:
in  formula Gialla Euro 288,00 – in formula Verde Euro 304,00 – in formula Turchese Euro 328,00.
I prezzi si intendono a persona per tre notti e in pensione completa. Un bambino fino a 12 anni in camera con i genitori non paga!

Dal 2 al 7 gennaio ecco le proposte per l’Epifania:
in  formula Gialla Euro 148,00 – in formula Verde Euro 158,00 – in formula Turchese Euro 174,00.
I prezzi si intendono a persona per due notti e in pensione completa. Un bambino fino a 12 anni in camera con i genitori non paga!

SEMPRE COMPRESO:

La cena di San Silvestro e la festa a tema anni 80 “Amici del Baltic…e sono felice” per gli adulti e il meraviglioso Capodanno a tema dei bambini “La Tribù nel paese delle meraviglie” – Il Pranzo dell’Epifania e la festa speciale per i bambini attorno al camino con la Befana.
E poi: il vino e le bevande al ristorante –  la caffetteria gratis tutto il giorno – merenda nel pomeriggio – open internet in Hotel – camere a disposizione fino alle 18 del giorno di partenza – possibilità su prenotazione di massaggi  rilassanti – biciclette da passeggio con seggiolini – Nordic  Walking in spiaggia – Wi Fi nelle aree comuni e nelle camere – le serate a tema, il bricolage, i mini corsi di cucina.

capodanno bimbi baltic

Se vi piace contattate subito l’hotel, sapranno di certo consigliarvi al meglio per la vostra vacanza. E mi raccomando mettendo nell’oggetto #amicidelbaltic avete diritto, come lettrici del mio blog, anche ad un massaggio rilassante gratuito durante la vacanza!

L’hotel ha anche un gruppo su Facebook molto attivo, cercatelo come Amici del Baltic: qui potete farvi un’idea di cosa si fa di bello in questo family hotel. Su TripAdvisor, invece, potete leggere le opinioni di chi è stato già in vacanza qui.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Giacche impermeabili PFC-free antipioggia e sostenibili

Sognando il posto unico in attesa di tornare a viaggiare

Una casa da gioco (quasi) sconosciuta: benvenuti a Baden Baden

San Valentino al Bioparco

3 thoughts on “Capodanno al Baltic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *