Come vestire i bambini a Capodanno: un kids outfit festivo per cominciare l’anno in stile bonton

Vogliamo cominciare l’anno in stile bonton e al momento di scegliere il brand che ci accompagnerà nella notte più lunga dell’anno, abbiamo scelto Louis Louise.

 

La scelta è significativa: Louis Louise è un brand parigino che nelle sue creazioni rispecchia quell’allure tutta francese fatta di qualità, gusto, delicatezza, bonton. I capi Louis Louise hanno una confezione davvero sartoriale, sono cuciti alla perfezione e i dettagli narrano una reale conoscenza dei tessuti e di uno stile intramontabile: quello parigino. Sono spesso illuminati da lurex o dettagli brillanti e rouches e volant si poggiano sovente su tessuti monocromatici o stampe floreali.

Fascino, semplicità e raffinatezza: 3 parole che definiscono alla perfezione il brand parigino.

…e che abbiamo provato ad interpretare in questi scatti festivi in una location di eccezione: lo storico Caffè Meletti, un caffè storico in stile liberty che a mio avviso interpreta perfettamente lo stile parigino e che per un attimo ci ha immerso nello charme di questa città. Peccato che i macarons (unico dolce di cui Sissi va ghiotta) fossero terminati!

E se fate un salto a Parigi, come noi durante Playtime, vi raccomando una visita alle due boutiques che Louis Louise ha nella ville lumiere: a St Germain (83 rue du Cherche Midi) lungo la riva sinistra e Rue la Pompe (88 rue de la Pompe) sulla riva destra.

 

3 commenti su “Come vestire i bambini a Capodanno: un kids outfit festivo per cominciare l’anno in stile bonton”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *