Carrément Beau SS17: una stagione in blu

Lo avete visto nei social e nel blog in uno dei nostri recenti shopping online, mi avete chiesto più informazioni su questo brand relativamente nuovo (alla sua quarta stagione)… e oggi vi racconto Carrément Beau SS17.

Carrément Beau immagina una collezione primavera/estate 2017 ultra-chic e contemporanea, che possiamo suddividere idealmente in quattro guardaroba, che abbracciano a 360 gradi il childrenswear, sia kids che baby: da giorno, da cerimonia, homewear e linea bagno.

Carrément Beau SS17: una stagione in blu

Ispirata a un pomeriggio in riva al mare, la collezione Carrément Beau combina per la nuova stagione molteplici sfumature di blu, dal blu mare al blu cielo, passando per il turchese, aggiungendo un tocco di rosso vermiglio. Per i maschietti adorabile la casacca a righe, in denim, perfettamente adatta alla stagione, come anche maglie melange e jersey leggeri.
Le bambine hanno abiti fluenti e colorati o in pizzo raffinato, con grandi pois e chambray resi femminili da tricot in crochet e dettagli lurex. Golosa, la palette colori esplora il rosa pallido e il bianco sporco, ritmata da stampe floreali, tropicali o a pois, o impreziosita da riflessi dorati o perlati. I materiali, bohemien e romantici come il Sangallo, sono
lavorati e preziosi.

Carrément Beau, fedele al suo stile chic con quel nonsoche di parigino, rivisita anche alcuni classici del guardaroba per l’infanzia: stampe grafiche hcon quadrati irregolari, mentre l’immancabile marinière è presentata in una nuova vitaminica interpretazione.

La linea cerimonia è interpretata con sofisticata semplicità e prosegue l’ispirazione crociera del brand nei toni nude e dalla raffinata eleganza.
Abiti dalle linee pulite per piccole dame sono decorati con broderie in cotone, fluidi plissé e scintillanti lampi metallici. I maschietti adottano volentieri un abbigliamento casual molto Riviera, in versione rigata, o più formale nei colori navy.

Carrément Beau coccola anche i baby vestendoli con calzoni, camicie, tutine, abitini estivi e camicette. Sulle sfumature di blu emergono pois e righe, e la marinière per maschietti si abbina alla salopette. Per le piccoline delicati abiti e tutine in Sangallo declinati in écru o rosa indiano.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Marchi scandinavi per bambini: Villervalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *