Happy Ferragosto to everybody! Today we go for a hike in this naturalistic place, poetic, romantic, in some ways even green… who guess where? Tomorrow all the photos, outfits, thoughts… for today I wish you will celebrate this festival of Midsummer with the people you care most and fill your life, have fun with your children, spend a quiet and carefree day.
Oggi vi racconto una leggenda… Una Ninfa bellissima e leggiadra, Nera, figlia del Dio Appennino, si innamorò del giovane pastore Velino. La dea Giunone durante un banchetto venne a sapere di questo amore profano e decise di punire la Ninfa portandola in cima al Monte Vettore dove trasformò la fanciulla in un fiume: il fiume Nera. Ella cominciò a scorrere come una piena di lacrime, fino ad arrivare alla rupe dove aveva incontrato Velino la prima volta. Velino, non sapendo che fine avesse fatto la sua amata, interrogò una sibilla che gli svelò cosa fosse successo. A questo punto, Velino decise di gettarsi dalla rupe per potersi riunire con la sua adorata Nera. Quel salto d’acqua è il simbolo del loro amore eterno.
Buon Ferragosto a tutti! Noi oggi andiamo a fare una escursione in questo luogo verde, poetico, romantico, per alcuni versi anche green… chi indovina dove?
A domani con foto, outfit, pensieri… per oggi vi auguro di celebrare questa festa di mezza estate con le persone a cui tenete di più, che riempiono la vostra vita, di divertirvi con i vostri bimbi, di passare una giornata serena e spensierata.
Ma che bel blog!
Un bacio.
Grazie mille! Corro a vedere il tuo <3
Buona domenica e spero che tu abbia passato un buon ferragosto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Grazie mille :-***
bellissimo blog, buona domenica 🙂
grazie mille :-*
Mi auguro tu abbia trascorso uno splendido Ferragosto!
Ciao bellissima!!!
Kisses
http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it
grazie mille