C’è già aria di primavera con la nuova collezione Mini Rodini preSS19

LOVE will steer the stars.

L’amore ci porterà a toccare le stelle: la collezione al lancio oggi di Mini Rodini è un assaggio di primavera. Primavera in quasi-inverno? Sì! Il brand scandinavo ci ha abituato ormai alle pre-collezioni che anticipano i motivi, i colori e lo stile della stagione successiva: può essere un’ottima idea per un regalo originale per Natale o un anticipo di primavera per i nostri bambini, anche grazie al clima mite di questa estate di San Martino!

Una pre-collezione primavera/estate 2019 che contiene pochi pezzi e stampe, ma che con i colori ci porta già nel mondo onirico di Mini Rodini, che da sempre si contraddistingue per stampe uniche e particolari e qualità eccellente, con un’attenzione al bio e all’ambiente, oltre che al fair trade, che in pochi marchi si può trovare.

Ritorna il mondo marino, popolato da sirene e pesci (vi ricordate quelli che abbiamo tanto amato un paio di anni fa?), affiancato da un pegaso che farà impazzire le feminucce. Immancabili le righe e l’iconico panda Mini Rodini che si poggia sulle bande laterali di pantaloni e giacche in stile sportivo.

I colori? Ce n’è, come sempre, per tutti i gusti: nero, rosso, verde bosco, giallo, ma anche rosa, azzurro e bianco ottico illuminato dalla stampa all over di sirene o dalla frase leit motiv della pre-collezione.

A voi la scelta, che sarà indubbiamente molto molto difficile.

Potete acquistare Mini Rodini nei migliori department stores e boutiques e online su minirodini.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Come scegliere il materiale scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *