C’è già aria di primavera con la nuova collezione Mini Rodini preSS19
LOVE will steer the stars.
L’amore ci porterà a toccare le stelle: la collezione al lancio oggi di Mini Rodini è un assaggio di primavera. Primavera in quasi-inverno? Sì! Il brand scandinavo ci ha abituato ormai alle pre-collezioni che anticipano i motivi, i colori e lo stile della stagione successiva: può essere un’ottima idea per un regalo originale per Natale o un anticipo di primavera per i nostri bambini, anche grazie al clima mite di questa estate di San Martino!
Una pre-collezione primavera/estate 2019 che contiene pochi pezzi e stampe, ma che con i colori ci porta già nel mondo onirico di Mini Rodini, che da sempre si contraddistingue per stampe uniche e particolari e qualità eccellente, con un’attenzione al bio e all’ambiente, oltre che al fair trade, che in pochi marchi si può trovare.
Ritorna il mondo marino, popolato da sirene e pesci (vi ricordate quelli che abbiamo tanto amato un paio di anni fa?), affiancato da un pegaso che farà impazzire le feminucce. Immancabili le righe e l’iconico panda Mini Rodini che si poggia sulle bande laterali di pantaloni e giacche in stile sportivo.
I colori? Ce n’è, come sempre, per tutti i gusti: nero, rosso, verde bosco, giallo, ma anche rosa, azzurro e bianco ottico illuminato dalla stampa all over di sirene o dalla frase leit motiv della pre-collezione.
A voi la scelta, che sarà indubbiamente molto molto difficile.
Potete acquistare Mini Rodini nei migliori department stores e boutiques e online su minirodini.com