Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Per la primavera estate 2022 Petit Bateau presenta la collezione Cerimonia, pensata per far trascorrere giornate di festa ai più piccoli con comodità e disinvoltura, senza rinunciare a un touch sofisticato e glamour. 

Per il brand è importante condividere, attraverso i suoi capi, momenti magici ed unici che resteranno scolpiti nel tempo. Il ricordo di una festa passata con le persone care è un momento di qualità, la stessa qualità che viene utilizzata per realizzare con amore ed attenzione ciascun capo firmato Petit Bateau. 

Per la cerimonia Petit Bateau offre una linea di abbigliamento fresca e primaverile grazie alla doppia garza di cotone organico, al lyocell e al popeline, pensati per abbracciare i più piccoli con delicatezza. 

Un mix di colori chiari e pastello ispirati alla natura e stampe floreali perfette per qualsiasi occasione. 

Capi leggeri, morbidi e confortevoli che rappresentano la perfetta fusione fra un design très chic, parigino e contemporaneo e la comodità che contraddistingue il brand. Capi pratici per i più piccoli, per passare giornate all’aperto immersi nella natura, garantendo la libertà di movimento. 

Il motivo quadrettato è utilizzato per gli abiti e i pantaloncini delle bambine. Maxi volant applicati su deliziosi vestitini a ruota vengono pensati per le più girly, salopette e pantaloni paper bag nella nuance papaya per le più giocherellone. Per i maschietti sono immancabili le iconiche righe, la camicia con collo alla coreana e pois rossi e le polo estremamente bon ton, ma al contempo dall’animo sporty. 

La collezione riafferma l’impegno di Petit Bateau per l’ambiente e per una moda più sostenibile attraverso capi di qualità. Il brand risponde alle esigenze delle famiglie e del nostro pianeta, stimolando un forte legame fra i bambini e la natura, da proteggere entrambi per una crescita equilibrata ed armoniosa. 

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Exit mobile version