Chiara Ferragni Brand strizza l’occhio al Baby e Kids

Chiara Ferragni never stops! La nuova linea baby e kids, grazie ad un accordo di licenza della durata di cinque anni multicanale con Monnalisa, può vantare qualità italiana, comfort altissimo, dettagli sorprendenti.

Chiara Ferragni Brand strizza l’occhio al Baby e Kids

Appena nata, ma già riconoscibile, grazie agli iconici simboli del brand: l’Eyelike – l’occhiolino strizzato, ricamato in cristalli o stampato, la CFlogomania elemento ormai iconico del brand proposto su bande gommante o a intarsio nella maglieria, e la CFMascotte, vero e proprio avatar di Chiara, nel suo look più iconico.

Chiara Ferragni Brand: un mini guardaroba smiling and fun

La prima collezione della linea Chiara Ferragni Brand in versione mini è la stagione autunno/inverno 2021/22: sono proposte 3 fasce di età, New Born, con corredino completo dalla nascita fino a 9 mesi, Bebè fino ai 3 anni e Kids dai 2 ai 10 anni.
La collezione propone pezzi iconici con una forte identità contemporanea: felpe, pantaloni ampi da indossare a scuola come nei momenti di svago, giubbotti, t-shirt boxy e leggings, proprio come il look indossato da Sissi negli scatti in Umbria, nel golf resort di Valle di Assisi.

La collezione Chiara Ferragni Brand Kids è disponibile in boutique e online da Specialclothing.pt dove troverai anche accessori, capispalla e abiti perfetti per le feste che si avvicinano sempre di più! Il fit è sempre confortevole e adatto ai bambini e la qualità, si sa, è quella di Monnalisa.

L’accordo con Monnalisa ha l’obiettivo di far crescere worldwide nel segmento moda bambina 0-10 anni il brand fondato da Chiara Ferragni, che grazie alla struttura e l’esperienza del licenziatario di kidswear, distribuito in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand e con 48 monobrand in location del lusso internazionale, potrà così consolidarsi nel segmento. Monnalisa si occupa dell’ideazione, con supervisione e approvazione del team Ferragni, della produzione e della distribuzione della linea bambina attraverso la propria rete retail ed e-commerce.

L’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360 gradi e globale del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana è senza dubbio l’eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale.

Chiara Ferragni

Questo accordo costituisce un’occasione senza precedenti per declinare tutta la nostra expertise – creativa, produttiva, commerciale, distributiva – avvalendosi di importanti economie di scala. Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi.

Christian Simoni, AD Monnalisa

Può interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *