CIFF Kids cresce e si rinnova e diventa CIFF YOUTH

A partire dall’edizione di Gennaio 2019, al via oggi, CIFF Kids cresce e diventa CIFF YOUTH. Il nuovo nome riflette il desiderio della fiera di Copenhagen di impegnarsi con la cultura giovanile in modo più significativo e la decisione di espandere CIFF Kids verso nuove, entusiasmanti direzioni.

CIFF YOUTH: il cambiamento è appena cominciato…

Nel corso dei prossimi mesi, CIFF YOUTH assumerà una visione più ampia e inclusiva. Oltre a nuovi designer e brand, la piattaforma CIFF YOUTH includerà nuove offerte in lifestyle, sport e arte, nonché spazi curati e un programma di master class e talk per ispirare e guidare nel mondo dedicato ai ragazzi, in cui abbiamo sempre notato una lacuna abbastanza grande nelle varie fiere internazionali dedicate al childrenswear. Entro agosto 2019, la nuova visione sarà completa, allineando CIFF YOUTH con CIFF e Code Art Fair.

Già a partire da questa edizione di Gennaio 2019, CIFF YOUTH si terrà al fianco di CIFF, in una nuova location indipendente all’interno del Bella Center. A fianco di CIFF e Code Art Fair, CIFF YOUTH costituirà parte integrante di Bella Quarter, un progetto di sviluppo urbano all’avanguardia, guidato dalla cultura, che porta a nuove interazioni e nuove ed entusiasmanti collaborazioni.

CIFF & CIFF YOUTH: dove e quando

30th January – 1st February
Bella Center Copenhagen
Center Boulevard 5
2300 Copenhagen S
Denmark

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

6 modi per decorare le pareti

Il Gufo: abbigliamento Made in Italy con amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *