CIFF YOUTH SS20
Dopo un cambiamento e una direzione verso un universo legato al kids in maniera molto più inclusiva e che tiene conto anche del mondo teen, CIFF YOUTH torna dal 7 al 9 Agosto per presentare oltre 300 marchi moda per bambini e ragazzi accuratamente selezionati, assieme a marchi di lifestyle e sportswear da tutto il mondo.
CIFF YOUTH completa l’offerta per i visitatori avvicinando agli spazi espositivi curati anche delle collaborazioni creative e un programma forte che attragga e ispiri la comunità del mondo kids&youth.
Oltre al considerevole numero di brand ospitati, CIFF YOUTH è molto orgoglioso della sua reputazione come una delle fiere di moda più dinamiche d’Europa, con un ampio riconoscimento per l’impegno per focalizzarsi sulla creatività e l’innovazione.
CIFF YOUTH si impegna a riunire talenti, marchi, stampa e acquirenti in un’atmosfera rilassata, ma commercialmente dinamica, creando il luogo ideale in cui i marchi possono presentare i loro prodotti, costruire la loro immagine e incontrare nuovi clienti. L’obiettivo è quello di ispirare la comunità di CIFF YOUTH con uno stile unico tipico del Nord, ponendo l’enfasi sul design di qualità e su un’atmosfera rilassata. Stagione dopo stagione la fiera sta crescendo, attirando nuovi espositori, stampa e acquirenti.

CIFF YOUTH SS20 Campaign
La campagna con cui CIFF YOUTH presente l’edizione di Agosto non riguarda solo la comunicazione di un sentimento di kids power, ma mostra anche come l’individualità e la vivacità possono lavorare insieme e costruire un sentimento totalmente nuovo.
Il fotografo Dennis Stenild mostra le caratteristiche peculiari di ogni modello e ci allontana dalla bellezza ordinaria e standardizzata, mostrando così il loro aspetto interiore e esteriore.
Questa campagna per CIFF YOUTH SS20 riguarda l’atteggiamento e il coraggio di essere imperfetti.
Modelli: Tiarna (BASIC CPH), Gabriel & Caroline (LITTLE PEOPLE)
MUA: Mette Schou – AGENTUR CPH
Fotografo: Dennis Stenild