CIFF YOUTH SS20

Dopo un cambiamento e una direzione verso un universo legato al kids in maniera molto più inclusiva e che tiene conto anche del mondo teen, CIFF YOUTH torna dal 7 al 9 Agosto per presentare oltre 300 marchi moda per bambini e ragazzi accuratamente selezionati, assieme a marchi di lifestyle e sportswear da tutto il mondo.

CIFF YOUTH completa l’offerta per i visitatori avvicinando agli spazi espositivi curati anche delle collaborazioni creative e un programma forte che attragga e ispiri la comunità del mondo kids&youth.

Oltre al considerevole numero di brand ospitati, CIFF YOUTH è molto orgoglioso della sua reputazione come una delle fiere di moda più dinamiche d’Europa, con un ampio riconoscimento per l’impegno per focalizzarsi sulla creatività e l’innovazione.

CIFF YOUTH si impegna a riunire talenti, marchi, stampa e acquirenti in un’atmosfera rilassata, ma commercialmente dinamica, creando il luogo ideale in cui i marchi possono presentare i loro prodotti, costruire la loro immagine e incontrare nuovi clienti. L’obiettivo è quello di ispirare la comunità di CIFF YOUTH con uno stile unico tipico del Nord, ponendo l’enfasi sul design di qualità e su un’atmosfera rilassata. Stagione dopo stagione la fiera sta crescendo, attirando nuovi espositori, stampa e acquirenti.

CIFF YOUTH SS20 Campaign

La campagna con cui CIFF YOUTH presente l’edizione di Agosto non riguarda solo la comunicazione di un sentimento di kids power, ma mostra anche come l’individualità e la vivacità possono lavorare insieme e costruire un sentimento totalmente nuovo.

Il fotografo Dennis Stenild mostra le caratteristiche peculiari di ogni modello e ci allontana dalla bellezza ordinaria e standardizzata, mostrando così il loro aspetto interiore e esteriore.

Questa campagna per CIFF YOUTH SS20 riguarda l’atteggiamento e il coraggio di essere imperfetti.

Modelli: Tiarna (BASIC CPH), Gabriel & Caroline (LITTLE PEOPLE)
MUA: Mette Schou – AGENTUR CPH
Fotografo: Dennis Stenild

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Come scegliere il materiale scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *