BeautyFor moms

Ciglia finte? No, grazie! Ho scoperto Eyeko Lash Alert Mascara

Ho provato in varie occasioni vari tipi di ciglia finte, di vari marchi, ma il risultato non mi è mai piaciuto troppo: se è vero che da una parte lo sguardo risulta valorizzato e allargato, dall’altra l’effetto è sempre poco naturale.

L’alternativa potrebbero essere le extension alle ciglia ma sono sempre piuttosto titubante sull’utilizzo di colle e prodotti chimici… l’unica soluzione è trovare un buon mascara!

Una delle domande più gettonate: quale è il miglior mascara secondo te? E la risposta è difficilissima. O, a seconda dei punti di vista, facile: dipende! Dipende da come sono le tue ciglia al naturale e dipende dall’effetto che desideri: te l’ho raccontato nell’articolo che ho scritto per Glamour.it qualche tempo fa.

Ciglia finte? No, grazie! Ho scoperto Eyeko Lash Alert Mascara

Nelle ultime settimane ho provato il nuovo Lash Alert Mascara del marchio inglese Eyeko, un brand molto popolare tra i professionisti del mondo del make-up e tra le beauty addicted.

Eyeko Lash Alert Mascara è progettato e ideato a Londra ma Made in Corea del Sud: i prodotti coreani non solo sono un trend inarrestabile, ma si distinguono per ricerca e tecnologia.

La formula di Eyeko Lash Alert Mascara ha una base botanica e un’azione energizzantegrazie alla caffeina. Contiene una doppia dose di fibre: questo lo rende efficace già con una sola passata, scorre facilmente sulle ciglia donando un effetto misto incurvante e volumizzante. Il suo colore super black e waterproof fa durare questo mascara tutto il giorno senza necessità di ritocchi. Grazie ai suoi ingredienti, a lungo termine migliora l’elasticità e rende le ciglia più folte: oltre alla caffeina, contiene burro di karitè per nutrire le ciglia, arginina da ripararle, Biotinoil Tripepetide per rigenerarle e Biotina addensante. E’ inoltre 100% cruelty free!

Il packaging di Eyeko Lash Alert Mascara è intelligente: un tubetto che si riesce a spremere fino all’ultimo senza sprechi!
Lo scovolino è a spirale e incurvato: in questo modo riesce a curvare e volumizzare al tempo stesso, afferrando le ciglia, separandole e donando lunghezza e volume.

Per rimuoverlo, come tutti i prodotti waterproof, c’è bisogno di insistere un pochino. Invece di usare le solite acque micellari o struccanti occhi bifasici, ti consiglio in questo caso uno struccante burroso/oleoso: olio di cocco, balsami o emulsioni oleose ti aiuteranno a sciogliere e catturare il nero intenso del mascara e pulire la zona perioculare senza dovere strofinare troppo (e creare tante rughette!)

Summary
Ciglia finte? No, grazie! Ho scoperto Eyeko Lash Alert Mascara
Article Name
Ciglia finte? No, grazie! Ho scoperto Eyeko Lash Alert Mascara
Description
Ciglia finte? No, grazie! Ho scoperto Eyeko Lash Alert Mascara
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *