Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Chi l’avrebbe detto che la primavera 2020 ci avrebbe regalato un posto al sole… in terrazzo?

Se è vero che il lockdown ha costretto gran parte dei bambini in tutto il mondo a rimanere a casa, è anche vero che in molti hanno potuto cogliere l’occasione per vivere e valorizzare balconi e terrazzi.

Sono nati così angoli di verde in casa, mini-orti in balcone, angolini assolati per leggere un libro o fare un aperitivo in terrazza…

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

In questi scatti, la collezione SS20 del marchio danese Soft Gallery ci accompagna e ci guida alla scoperta di ciò che più piace ai bambini: il contatto con la natura, con le piante, coltivando erbe mediterranee, proprio come quelle ricamate sulla felpa o stampate con bellissimi disegni sulla gonna, ampia, fresca… e con le tasche!

Tolta la felpa, che abbraccia la parte della palette della collezione dedicata ai toni crema e naturali, ecco la t-shirt color verde salvia, in spugna: facile da abbinare, molto unisex sia nel taglio sia nel colore.

Infine un abito ricamato color senape: sembra pizzo sangallo, ma in realtà il ricamo floreale invade la tela di cotone, fresca e delicata. Può essere indossato con una cintura (se non hai la cintura in pelle, prova con un foulard!) o da solo, abbinato a sneakers (le nostre sono dell’ultima collezione Veja Kids) o con sandali color cuoio o naturale.

Potete acquistare la collezione SS20 di Soft Gallery nel sito ufficiale softgallery.dk e in molte boutique e store online.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *