Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Gucci Osteria Firenze, il ristorante stellato creato dallo chef di fama mondiale Massimo Bottura e situato all’interno del Gucci Garden nel trecentesco Palazzo della Mercanzia in Piazza della Signoria, presenta per la Pasqua 2022 una Colomba in edizione limitata.

Una colomba bella e buona

Proposta in un’elegante confezione disegnata da Gucci per l’occasione, la nuova delizia ideata da Karime Lopez e Takahiko Kondo, Co-Executive chef della Gucci Osteria, annuncia l’inizio della primavera.

Il tradizionale dolce italiano, nella versione di Gucci Osteria è realizzato con ingredienti di altissima qualità tra cui farina, lievito naturale, burro, uova fresche, mandorle e zucchero perlato. L’impasto viene mescolato con bergamotto italiano candito e tagliato a mano e yuzu proveniente dal Giappone, per una versione intensamente agrumata del classico dolce. Attraverso un lungo processo di lievitazione, si ottiene una dolcezza unica: la colomba risulta morbida e intensamente agrumata all’interno e leggermente croccante all’esterno.

La Colomba è in vendita presso la Gucci Osteria di Firenze e può essere acquistata tramite l’e-shop della Gucci Osteria Firenze, a partire dal 28 marzo fino al 14 aprile. Ogni Colomba è presentata in un’elegante confezione di latta decorata con un caratteristico motivo floreale Gucci.

La Colomba Gucci Osteria è proposta nel formato da 1 kg e può essere ordinata dal 28 marzo fino al 14 aprile 2022 al prezzo di 80 €. Per maggiori è possibile consultare il sito www.gucciosteria.com/it/florence/shop/, oppure scrivere a [email protected] o chiamare il +39 055 75927038. 

Gucci Osteria da Massimo Bottura

Gucci Osteria da Massimo Bottura comprende una linea di ristoranti contemporanei che condividono gli stessi valori e principi. Situate in selezionate città del mondo, ognuna celebra la propria identità e unicità, condividendo una filosofia culinaria che cavalca l’onda delle stagioni con creatività, eleganza, humour e sensualità. Catturando l’energia giovanile incarnata dalla Maison Gucci e con la filosofia dello chef Massimo Bottura, Gucci Osteria attinge da un filo ereditario unico: sempre contemporanea nel suo presente, ma sempre proiettata verso il futuro.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.