BeautyFor moms

Come combattere le macchie della pelle: Pure White di Eisenberg

Un incarnato uniforme e senza macchie è l’aspirazione di gran parte delle donne di tutto il mondo. Le macchie cutanee, infatti, rappresentano uno degli effetti più sgradevoli e meno accettati dalle donne.

Sai perchè insorgono le macchie cutanee?Una delle cause principali è l’età: la pigmentazione della pelle tende con il tempo a diventare sempre più irregolare e compaiono così le cosiddette macchie senili, localizzate soprattutto al dorso delle mani e al viso. Un’altra delle cause che concorrono alle discromie cutanee è l’esposizione solare. Infine, altre cause della formazione di macchie cutanee possono dipendere da alterazioni ormonali, interazioni con farmaci o sostanze fotosensibilizzanti e si manifestano con distribuzione irregolare o a chiazze di maggiore pigmentazione intorno agli occhi e alla bocca.

Come combattere le macchie della pelle

Per contrastare l’iper-pigmentazione e rendere l’aspetto della pelle più uniforme e radioso sono consigliati prodotti cosmetici delicati, capaci di stimolare il rinnovamento cellulare dell’epidermide e aiutare la pelle ad eliminare i pigmenti in eccesso nonchè la protezione solare (forse la fase più importante di tutte perché la luce ultravioletta rende scura la melanina). Questo significa anche effettuare degli scrub delicati e maschere con componenti schiarenti (come l’acido glicolico, ad esempio) e applicare i filtri ogni giorno, anche quando il tempo è nuvoloso.

Pure White di Eisenberg: 17 formule innovative contro le macchie pigmentarie

Hai letto bene: 17! La linea Pure White di Eisenberg è composta da 17 formule innovative dalle texture sensoriali che offrono un comfort estremo e risultati eccezionali contro le macchie pigmentarie. La linea è dedicata alle donne che sempre più desiderano avere un incarnato uniforme, senza macchie di pigmentazione e un’azione anti-età efficace.

La formulazione si basa su una sinergia unica di principi attivi naturali, come l’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C stabilizzata, associati alla famosa Formula Tri-Molecolare®, il complesso brevettato in tutto il mondo ed esclusivo al marchio, scoperto dalla ricerca Eisenberg. I principi attivi non solo svolgono un’efficace azione anti-età e anti-ossidante che contribuisce a bloccare a monte il processo di iper-pigmentazione, ma hanno anche un’importante azione di prevenzione delle macchie scure, uniformando così l’incarnato mentre si protegge la pelle e si attenuano le macchie brune esistenti.

La Crème de Jour SPF 30 Eisenberg è il trattamento quotidiano che ho scelto per combattere le macchie.
Si tratta di una crema da giorno anti-età, idratante e dalla protezione intensa, indispensabile per difendersi dalle aggressioni dei raggi UV. Questa crema infatti associa filtri UV di ultima generazione SPF 30, la cui efficacia è aumentata dalla Vitamina E, per un’azione protettiva ed anti-ossidante. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C assicurano un incarnato uniforme e luminoso. E’ un prodotto sensoriale ma delicato, che si assorbe facilmente, privo di profumi e coloranti e dermatologicamente testato anche su pelli asiatiche, notoriamente estremamente sensibili.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *