Come combattere le macchie della pelle: Pure White di Eisenberg

Un incarnato uniforme e senza macchie è l’aspirazione di gran parte delle donne di tutto il mondo. Le macchie cutanee, infatti, rappresentano uno degli effetti più sgradevoli e meno accettati dalle donne.

Sai perchè insorgono le macchie cutanee?Una delle cause principali è l’età: la pigmentazione della pelle tende con il tempo a diventare sempre più irregolare e compaiono così le cosiddette macchie senili, localizzate soprattutto al dorso delle mani e al viso. Un’altra delle cause che concorrono alle discromie cutanee è l’esposizione solare. Infine, altre cause della formazione di macchie cutanee possono dipendere da alterazioni ormonali, interazioni con farmaci o sostanze fotosensibilizzanti e si manifestano con distribuzione irregolare o a chiazze di maggiore pigmentazione intorno agli occhi e alla bocca.

Come combattere le macchie della pelle

Per contrastare l’iper-pigmentazione e rendere l’aspetto della pelle più uniforme e radioso sono consigliati prodotti cosmetici delicati, capaci di stimolare il rinnovamento cellulare dell’epidermide e aiutare la pelle ad eliminare i pigmenti in eccesso nonchè la protezione solare (forse la fase più importante di tutte perché la luce ultravioletta rende scura la melanina). Questo significa anche effettuare degli scrub delicati e maschere con componenti schiarenti (come l’acido glicolico, ad esempio) e applicare i filtri ogni giorno, anche quando il tempo è nuvoloso.

Pure White di Eisenberg: 17 formule innovative contro le macchie pigmentarie

Hai letto bene: 17! La linea Pure White di Eisenberg è composta da 17 formule innovative dalle texture sensoriali che offrono un comfort estremo e risultati eccezionali contro le macchie pigmentarie. La linea è dedicata alle donne che sempre più desiderano avere un incarnato uniforme, senza macchie di pigmentazione e un’azione anti-età efficace.

La formulazione si basa su una sinergia unica di principi attivi naturali, come l’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C stabilizzata, associati alla famosa Formula Tri-Molecolare®, il complesso brevettato in tutto il mondo ed esclusivo al marchio, scoperto dalla ricerca Eisenberg. I principi attivi non solo svolgono un’efficace azione anti-età e anti-ossidante che contribuisce a bloccare a monte il processo di iper-pigmentazione, ma hanno anche un’importante azione di prevenzione delle macchie scure, uniformando così l’incarnato mentre si protegge la pelle e si attenuano le macchie brune esistenti.

La Crème de Jour SPF 30 Eisenberg è il trattamento quotidiano che ho scelto per combattere le macchie.
Si tratta di una crema da giorno anti-età, idratante e dalla protezione intensa, indispensabile per difendersi dalle aggressioni dei raggi UV. Questa crema infatti associa filtri UV di ultima generazione SPF 30, la cui efficacia è aumentata dalla Vitamina E, per un’azione protettiva ed anti-ossidante. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C assicurano un incarnato uniforme e luminoso. E’ un prodotto sensoriale ma delicato, che si assorbe facilmente, privo di profumi e coloranti e dermatologicamente testato anche su pelli asiatiche, notoriamente estremamente sensibili.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Borse estive 2022: secchielli

“A positive relationship to the Effortless style”, la collezione PE 2023 di ZEROBARRACENTO, allo Showcase Roma

Cerchi un profumo romantico? Con Pleasures l’hai trovato

Le sneakers alla moda per andare in ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.