For momsHome&Design

Come arredare la casa con i quadri

I muri della tua casa, del tuo ufficio o del tuo spazio di lavoro, sono un luogo originale per personalizzare il tuo ambiente. Personalizzare e decorare un luogo o una parete offre infinite possibilità e la decorazione si può adattare a qualsiasi stile e budget.

Per arredare la casa con i quadri in maniera ottimale, basta rispettare alcuni semplici principi

Quadro wallart di Lana KK® – Ph. credit SissiWorld

Scegli l’unicità

Dai coerenza al tuo progetto: scegli un colore dominante, uno stile e infine la tua texture, immagine o stampa.
Senza coerenza, la tua parete può diventare pesante. Il coordinamento dell’armonia è la chiave vincente.

Il quadro wallart di Lana KK® si inserisce nei toni grigio-nero-blu della stanza – Ph. credit SissiWorld

Arredare la casa con i quadri: parola d’ordine armonia

Prima di decorarle il tuo spazio fai dei test sulla parete in relazione anche alla dimensione della stanza e al materiale del pavimento. Puoi simulare la disposizione dei quadri con del nastro adesivo di carta oppure con dei cartoni ritagliati delle dimensioni dei quadri.

Scegli le giuste collezioni: Lana KK

I disegni e le immagini di alta qualità di Lana KK® sono creati con grande estro creativo e su materiali selezionati esclusivamente sul luogo di produzione, in Germania. Ogni singolo pezzo viene controllato manualmente dal personale prima dell’invio di stampe, quadri, murales o carte da parati.

Lana KK® usa legno e tele di cotone provenienti dall’Europa e colori ecologici di qualità. Non si tratta solo di quadri con alta qualità e indiscutibile estetica, ma anche di sostenibilità. Non solo: i quadri Lana KK® mantengono nel tempo colori brillanti e, quando il clima della stanza cambia, le tele mantengono la loro elasticità.

Quadro wallart di Lana KK® – Ph. credit SissiWorld
Quadro wallart di Lana KK® – Ph. credit SissiWorld

I quadri di Lana KK® si possono acquistare sul sito lanakk.com e arrivano rapidamente e comodamente a casa con il corriere. Puoi acquistare online senza timori: se non ti piacciono o non si addicono alla tua parete, puoi restituire o cambiare il quadro gratuitamente entro 100 giorni.

Ogni grafica può essere scelta in diverse dimensioni e colori, proprio come quella scelta per la nostra camera da letto.

Summary
Come arredare la casa con i quadri
Article Name
Come arredare la casa con i quadri
Description
Come arredare la casa con i quadri
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *