BeautyFor moms

Come avere una pelle più giovane e rigenerata anche in inverno

Anche in inverno è possibile avere una pelle dall’aspetto rigenerato e assolutamente più giovane grazie ad alcune accortezze e all’utilizzo di prodotti mirati.

Come avere una pelle più giovane in inverno: si comincia… dall’acqua!

In inverno, evita l’uso di acqua molto calda, sia per lavarsi le mani che il viso o per fare il bagno. Le alte temperature dell’acqua disidratano la pelle e quindi causano una perdita di idratazione, lasciandola secca, opaca e con un aspetto poco sano.

Proteggi la tua pelle usando saponi delicati o emollienti e idratanti, sia per il corpo che per le mani e per la pulizia del viso. E non dimenticare di asciugarti bene la pelle dopo il bagno, specialmente tra le dita delle mani e dei piedi, sotto le ascelle, all’inguine e appena sotto le ginocchia: è il modo per evitare la comparsa di geloni, infiammazioni o piaghe.

Infine, ricordati di bere (l’idratazione avviene anche da dentro!) e di idratare sempre la pelle con prodotti studiati per i tuoi problemi (macchie, rughe, eccesso di sebo, ecc…).

Come avere una pelle più giovane e rigenerata anche in inverno: i miei due alleati Eisenberg

La Formula Tri-Molecolare® è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti Eisenberg, di cui ti ho parlato spesso. Questa formula è unica e brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca. Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura.

Questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide. Nel cuore di tutti i trattamenti Eisenberg, essa permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni assicurando risultati spettacolari e di lunga durata, così da avere una pelle “rinnovata” per affrontare al meglio la rigidità dell’inverno e conferirle un aspetto sano, più giovane e tonico.

Nella Formula Tri-Molecolare®, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:

  • gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo;
  • le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte, sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare;
  • le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

SOIN ANTI-AGE – Trattamento Anti-Età Eisenberg

SOIN ANTI-AGE è una formula “magica” avanzata che fonde sulla pelle, dall’azione anti-rughe e rassodante, arricchita di principi attivi mirati: il Retinolo incapsulato, gli Olii di Borragine e di Semi d’Uva rigenerano e nutrono, le Vitamine E e C lottano contro i radicali liberi, le Ceramidi Vegetali preservano il film idrolipidico e difendono la pelle dalle aggressioni ambientali, le Alghe Rosse eliminano le tossine.
La pelle è tonica, levigata, rassodata e ringiovanita. Ideale anche per le pelli devitalizzate.
Si applica mattina e/o sera su viso e collo perfettamente detersi, da sola o sovrapposta ai sieri. Vaso 50 ml – € 142

SÉRUM RÉGÉNERANT LIFTANT – Siero Rigenerante Liftante Eisenberg

SÉRUM RÉGÉNERANT LITANT  è un siero-gel ad alta concentrazione, ideale per la pelle devitalizzata e affaticata, che ristruttura, rassoda e svolge un’azione anti-età per viso e occhi. L’associazione di Acido Ialuronico, estratto di Castagna d’India e Liquirizia assicura un risultato decongestionante e idratante. Super dinamizzante per tutte le creme, è particolarmente raccomandato nei periodi di fatica, stress, cambiamento di stagione, … Si utilizza tutto l’anno mattina e/o sera o in cura intensiva e dopo il siero si consiglia di sovrapporre sempre una crema specifica per il proprio profilo di pelle. 2 gocce sono sufficienti per il viso, il contorno occhi, il collo e il decolleté perfettamente puliti.
Si applica mattina e/o sera su viso e collo perfettamente detersi, da sola o sovrapposta ai sieri. Flacone Airless 30 ml – € 83,50

I prodotti Eisenberg sono in vendita presso i Rivenditori Autorizzati Eisenberg e al sito www.eisenberg.com

Summary
Come avere una pelle più giovane e rigenerata anche in inverno
Article Name
Come avere una pelle più giovane e rigenerata anche in inverno
Description
Come avere una pelle più giovane e rigenerata anche in inverno
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *