BeautyFor moms

Come eliminare le occhiaie con un alleato artico: Polaar

Durante il nostro soggiorno a Copenhagen in inverno, mi hai visto usarli in hotel, cercando di dare la risposta alla domanda più comune in tema beauty: Come eliminare le occhiaie? Ho provato i patch per gli occhi Polaar e ti porto alla scoperta di questo brand davvero unico e appassionante, che trae origine dal mondo polare e combina efficienza, piacere e naturalezza.

L’avventura di Polaar inizia 30 anni fa con una bella storia. È la storia di un adolescente, figlio di due esploratori polari, che si imbarca sul Vagabond, un rompighiaccio diretto nell’estremo nord, in missione scientifica. Quello fu il momento in cui Daniel Kurbiel scoprì la capacità che le piante artiche hanno per sopravvivere in condizioni estreme. Ma fu solo nel 2006 che l’appassionato del Circolo Artico e campione francese di vela olimpica decise di unirsi a con Karine Roche e fondò Polaar.

Recenti scoperte scientifiche hanno evidenziato che il mondo polare è pieno di piante con proprietà notevoli e ineguagliatbili. Polaar, marchio pioniere e esperto proprio nella ricerca polare, mette tutto il suo know-how cosmetico al servizio della bellezza, e consapevole della purezza e della fragilità di questo ambiente, il marchio lavora con i principali organi scientifici per preservarlo.

Ho scoperto il brand grazie alla Beautybox di Dicembre di Lookfantastic.it, che conteneva una crema mani davvero ottima The Genuine Lapland Cream Hand Cream with 3 Arctic Berries in mini-size (perfetta per il clima rigido di questo periodo) e ho voluto dare uno sguardo agli altri prodotti di questo interessante brand.

Polaar Icymagic Eye Contour Multi Energiser: mai più senza! 

Polaar Icymagic Eye Contour Multi Energiser è un prodotto adatto davvero a ogni donna: qualsiasi sia la tua età e per ogni occupazione. E’ adatto alle mamme insonni dietro ai bimbi piccoli, a chi tira tardi davanti al pc, a chi fa le ore piccole in discoteca o soffre i disagi del jet-lag, a chi ha una serata importante. Insomma: facili da trasportare e ancor più da applicare questi eye patches sono perfetti per gli occhi stanchi, rivitalizzano il contorno occhi attenuando borse, occhiaie e segni di affaticamento. Possono essere usati anche dai maschietti!

La confezione contiene 4 coppie di eye patches: sono cerottini per il contorno occhi, con una consistenza in gel, infusi con Tetrapeptidi e Ginseng Siberiano. Sono dermatologicamente testati e privi di alcool, profumi, oli minerali e parabeni.

Il Ginseng Siberiano cresce nella lontana taiga russa. Energizzante e antistress, questa radice ad alta concentrazione di flavonoidi antiossidanti è la migliore alleata della pelle del contorno occhi e aiuta a restituirgli luminosità, vitalità e tonicità. I Tetrapeptidi hanno una doppia azione anti-circolo e anti-gonfiamento, riducono lo stress ossidativo e preservano l’elasticità del contorno occhi.
Il lashbooster attivo favorisce la proliferazione dei cheratinociti del bulbo pilifero e assicura l’inchiostrazione ottimale delle ciglia stimolando la sintesi e l’organizzazione: vale a dire che i patches migliorano anche la crescita delle ciglia (+ 33% in 15 giorni)!

Si applicano facilmente: basta rimuovere la pellicola trasparente e applicarli sotto agli occhi.  I patch non colano all’applicazione e regalano un gradevole effetto di freschezza (per aumentarla si possono mettere anche in frigorifero!). Si lasciano agire per 15 minuti e quindi si rimuovono. La pelle delicata intorno all’occhio appare ravvivata, rinnovata e radiosa. Il mio sguardo è rinfrescato e anche le linee d’espressione sono distese.

Il consiglio è di ripetere l’applicazione una volta a settimana per 4 settimane, quindi una confezione di Polaar Icymagic Eye Contour Multi Energiser dovrebbe durare circa 1 mese!

INCI
Aqua (Water), Carrageenan, Butylene Glycol, Glycerin, Sorbitol, Panthenol, Carbomer, Sodium Levulinate, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Sodium Anisate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, Sorbic Acid, Acanthopanax Senticosus (Eleuthero) Root Extract, Acetyl Tetrapeptide-5

 

Summary
Come eliminare le occhiaie con un alleato artico: Polaar
Article Name
Come eliminare le occhiaie con un alleato artico: Polaar
Description
Come eliminare le occhiaie con un alleato artico: Polaar
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *