BeautyFor moms

Come idratare la pelle e renderle più forte con Minéral 89

La nostra pelle è esposta quotidianamente a tanti fattori esterni che possono causare invecchiamento prematuro, rughe marcate e sottili. Prendersi cura della pelle significa anzitutto proteggerla da agenti nocivi come inquinamento e raggi UV: è in mancanza di questa protezione che compaiono i segni di invecchiamento prematuro, come rughe marcate e sottili. Uno dei modi per proteggere il viso è utilizzare l’acqua termale perché rispetta la funzione barriera della pelle con un effetto anche lenitivo per le pelli sensibili.

Se dico acqua termale mi viene sempre in mente Vichy: l’Acqua Termale Mineralizzante Vichy, grazie ai 15 diversi minerali che contiene, è un vero e proprio elisir di benessere e bellezza, efficace anche contro l’invecchiamento cutaneo. I 15 minerali donano all’acqua termale un potere riequilibrante, rigenerante, illuminante e protettivo, inoltre l’Acqua Termale Mineralizzante Vichy stimola l’azione di un enzima conosciuto come catalasi, che supporta le difese della pelle contro gli effetti dannosi, contrastando l’invecchiamento cutaneo precoce, legato all’esposizione ai raggi UV.

Come idratare la pelle e renderle più forte con Minéral 89, il booster Vichy

Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy all’89% che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. Bastano due gocce al giorno, mattino e sera, per un effetto immediato sulla pelle che appare subito più tonica e idratata. Dai test di utilizzo del prodotto, dopo 4 settimane la pelle non solo è rimpolpata ma anche più morbida, luminosa e il colorito più omogeneo.

Minéral 89 è un booster: va quindi applicato dopola pulizia del viso prima di ogni altro trattamento. Bastano due gocce, da far assorbire senza strofinare ma piuttosto tamponando la pelle con le mani, per ritrovare una pelle davvero più idratata e fortificata. La formula è leggera e non contiene  profumo, siliconi e alcol, inoltre è dermatologicamente testata per pelli sensibili e allergiche.

Flacone di vetro da 50 ml – Prezzo 21,95€ su lookfantastic.it

INCI
AQUA / WATER – PEG/PPG/POLYBUTYLENE GLYCOL-8/5/3 GLYCERIN – GLYCERIN – BUTYLENE GLYCOL – METHYL GLUCETH-20 – CARBOMER – SODIUM HYALURONATE – PHENOXYETHANOL – CAPRYLYL GLYCOL – CITRIC ACID – BIOSACCHARIDE GUM-1

Summary
Come idratare la pelle e renderle più forte con Minéral 89
Article Name
Come idratare la pelle e renderle più forte con Minéral 89
Description
Come idratare la pelle e renderle più forte con Minéral 89
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *