Come prendersi cura della pelle in autunno

Con i primi freddi in arrivo, il ritorno a scuola e in ufficio, la pelle ha bisogno di una beauty routine rinnovata, con qualche alleato in più!

Come prendersi cura della pelle in autunno con un alleato tecnologico e speciale

UFO 2 assicura un trattamento viso potenziato che, con piccoli e semplici gesti, ottimizza l’applicazione della maschera viso per un trattamento professionale ed altamente personalizzabile nel comfort di casa tua

Dalle tonificanti pulsazioni T-Sonic alle luci LED in ben 8 colori, per soddisfare ogni tipo di pelle ed esigenza cutanea, UFO 2 racchiude tutto l’occorrente per prenderti cura di te in maniera dolce ed efficace. Ma ciò che apprezzerai di più questo autunno è la sua funzione di termoterapia, che infonderà un piacevole tepore alla tua pelle, per una vera coccola di livello spa

Le maschere per Foreo UFO adatte ai primi freddi

L’abbinamento perfetto per contrastare i primi freddi in modo semplice e naturale? Sicuramente la nuova collezione di maschere viso UFO-attivate Farm To Face Masks. Ricche di principi attivi premium e dermatologicamente testate, queste maschere viso d’ispirazione coreana sono un vero toccasana per la pelle stressata da caldo, sudore, ed eccesso di sebo della stagione estiva. 

Proprio pensando alla pelle stressata, arrossata, ed irritata, FOREO ha di recente rivelato la nuovissima coccola skincare dolce come il miele, la Sheet Mask Manuka Honey: infusa di portentoso miele di Manuka proveniente dalla Nuova Zelanda, questa prodigiosa maschera viso rivitalizzante e nutriente lascerà la tua pelle morbidissima e con un leggero sentore di miele… come una torta appena sfornata! Ottima dunque per proteggere la pelle dall’effetto del vento e della pioggia autunnale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *