For KidsFor momsKids fashionMoms FashionOnline shopsShoppingTravel

Come risparmiare di più sui saldi di fine stagione

I saldi di fine stagione 2020 sono ormai cominciati da qualche giorno: hai già trovato i capi inseriti in wishlist? Hai approfittato delle occasioni?

Sapevi che c’è un modo davvero smart per far fruttare i tuoi acquisti e risparmiare ancora di più, anche con i saldi?

La parola d’ordine è Cashback!

Sapevi che c’è la possibilità di risparmiare anche su ciò che acquisti in saldo grazie al sistema del cashback? Cashback significa letteralmente “contante indietro”: è un nuovo metodo di risparmio e rimborso sui propri acquisti che arriva direttamente dall’America e che si sta sviluppando ampiamente anche in Italia grazie a Cashback World.

Con il cashback più spendi e più risparmi: si sa, durante il periodo dei saldi approfittiamo per fare acquisti anche importanti, come scarpe, accessori, capispalla e alla fine le somme spese in questo periodo superano quasi quelle spese per i regali di Natale! Approfittare del cashback durante i saldi può diventare quindi particolarmente vantaggioso.

Attraverso la piattaforma di Cashback World è possibile ricevere indietro fino al 5% dei soldi spesi (oltre ad approfittare di vari sconti attraverso codici sconto o coupons su vari prodotti). 

Smiling young woman holding a credit card and typing on a laptop.

Come si acquista con il cashback?

E’ facilissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito web di Cashbackworld.com. Dopo la registrazione, si genera un account per usufruire delle offerte del sito e una card, la Cashback Card, utilizzabile nei 30mila negozi aderenti, con oltre 800 shop online affidabili e importanti come Booking.com, Groupon, ePrice, Yoox, Sephora.it.

Cashback World ha anche una comodissima App: la Cashback App, disponibile sia per Android che iOS. L’applicazione è gratuita e, grazie alla geolocalizzazione, puoi trovare anche le imprese convenzionate più vicine a te. Inoltre grazie alla Cashback App, hai sempre a portata di mano la tua Cashback Card digitale.

Cashback World offre inoltre, sia da web che da App, a tutti i suoi iscritti gli eVoucher, buoni digitali da usare per gli acquisti nei punti vendita della Grande Distribuzione: il risparmio diventa doppio!

Cosa puoi acquistare su Cashback World?

Tutto. Dai viaggi all’abbigliamento, dai prodotti elettronici alle scarpe, dai giocattoli ai prodotti di parafarmacia.

Qualche nome oltre a quelli già citati? Bose, Benetton, Toys Center, Melluso, Euronics, Sundek, Ferrari Store, Last Minute… 

Cashback World dispone anche di una piattaforma e-commerce myWorld.com, con tanti prodotti di aziende nazionali e internazionali: un vero e proprio marketplace, dove poter usare sempre la logica del “rimborso”, rendendo così l’esperienza d’acquisto ancora più vantaggiosa dal momento che il cashback si somma a prezzi spesso scontati.

Secondo l’ultimo Cashback Industry Report, 500mila persone hanno recuperato parte delle proprie uscite grazie al cashback (circa il 2% degli acquirenti online): questi numeri sono ancora lontani da quelli di USA e di altri paesi come il Regno Unito, la Francia e la Spagna. Finalmente, anche in Italia il fenomeno è sempre più in crescita, e chissà, forse diventerà normale approfittare di sconti e risparmiare con il cashback, non solo durante i saldi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *