For KidsKids fashionLifestyleTravel

Come scegliere un hotel per famiglie a Roma

Roma città eterna, dai mille monumenti, sempre colma di cultura e italiana bellezza… ma è così difficile trovare un buon hotel per famiglie a Roma!

Come scegliere un hotel per famiglie a Roma

L’offerta per una sistemazione a Roma è enorme e proprio tra tanti hotel, B&B, resort, case e ville… ci si perde! E non è sempre detto che hotel a 5 stelle abbiano un’altrettanto blasonata offerta per le famiglie e per chi viaggia con bambini.
A volte abbiamo trovato un’accoglienza davvero super VIP, mentre in altri casi sono rimasta DAVVERO delusa.

Spesso a Roma l’apparenza inganna: splendidi palazzi, dall’architettura curata e dagli spazi esterni stupendi, nascondono camere vetuste. E spesso palazzi più semplici nascondono veri gioielli: è il caso dell’Hotel Globus.
È un gioiellino nascosto nel quartiere universitario, a pochi passi dal centro, in una zona tranquilla e in una palazzina che ha un aspetto più residenziale che turistico.

Varcando però la soglia dell’Hotel Globus, si trovano locali curati e rinnovati in pieno stile Best Western. E non solo: la hall ci racconta già qualcosa di questo hotel, con i suoi dettagli colorati e con tante attenzioni per i piccoli ospiti. Caramelle, un orso gigante, un piano, un welcome drink…

Le camere dedicate alle famiglie sono ampie, curate, comode. Non è la tipica stanza in cui puoi solo dormire, sebbene comoda e ben arredata, ma in cui ti sentì stretto e in cui i bambini soffrono… tanto da voler subito uscire! Le camere family dell’Hotel Globus rendono il soggiorno a Roma piacevole anche per i più piccoli: il letto a castello, i giocattoli, i palloncini, la caccia al tesoro… che motivo c’è per uscire dalla stanza?
Fuori c’è Roma che ti aspetta: puoi portare i bambini al Bioparco, al Museo Explora, passeggiare a Villa Borghese o nelle vie dello shopping!

Anche la colazione è davvero eccellente nella qualità e varietà e anche in quest’occasione Hotel Globus si conferma attento ai più piccini: piatti, posate e tovagliette pensati per loro, oltre a una scelta di cibo bio e a km zero.

E i prezzi? Non sono esorbitanti! Ma soprattutto sono più che adeguati per un hotel con un servizio per famiglie davvero eccellente!

Il kids outfit perfetto per un weekend a Roma​

Ecco il look easy e femminile scelto per un weekend di relax e cultura a Roma: l’abito della nuova collezione di Bobo Choses è ampio e non troppo corto, assolutamente comodo e adatto anche ad una bambina. Il cotone è come piace a noi: bio. E il design è quello caratteristico del brand spagnolo: assolutamente unico! Puoi trovare Bobo Choses e tanti altri brand indipendenti di moda bambino su www.idreamelephants.de

Best Western Globus Hotel
Viale Ippocrate, 119 – 00161 – Roma (RM)
Coordinate GPS: lat. 41,907 – long. 12,518
Telefono: +39 06 4457001
E-mail: [email protected]
Fax: +39 06 4941062

 

Summary
Come scegliere un hotel per famiglie a Roma
Article Name
Come scegliere un hotel per famiglie a Roma
Description
Come scegliere un hotel per famiglie a Roma
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *