Come vestire i bambini a Natale: un outfit bambina che piacerà a lei (e a te)!

Sei alla ricerca di un outfit bambina per Natale che esca un po’ dai soliti canoni del rosso? Hai mai pensato all’azzurro?

La gamma dei colori freddi (dall’azzurro chiaro, quasi ghiaccio, al blu) fanno comunque parte delle festività natalizie, si abbinano bene alle decorazioni nei toni del bianco e argento e donano a tutte le carnagioni e colori di occhi/capelli. Non da ultimo, sono colori che sicuramente riuscirai ad utilizzare anche fuori dalle festività?

Quando abbiamo pensato agli outfit bambina per Natale, a me e Sissi è venuto in mente… Frozen! Sarà il clima gelido di questi giorni, sarà il periodo natalizio che ci porta a vedere e rivedere sempre il nostro amato film Disney di animazione… abbiamo tirato fuori dall’armadio questo abito di Wheat Disney.

Te lo ricordi? Sì, lo hai visto nelle nostre Instagram Stories durante il party in notturna dopo Rundisney a Disneyland Paris, ma questo abito è talmente bello che meritava una serie di scatti diurni, solo ad esso dedicati.

Wheat Disney: finalmente le stampe dei beniamini mettono d’accordo mamme e bambini

Eh sì… anche i tuoi bambini vogliono andare in giro con le t-shirt con le stampe dei beniamini della TV? Anche tu preferiresti qualcosa di più sobrio? Te l’ho già raccontato: la soluzione c’è e si chiama Wheat. Il brand danese, di cui ti ho parlato in questi articoli, mette d’accordo mamme e bambini: ai più piccoli regala l’illusione di indossare il proprio beniamino, mentre a noi mamme regala il buon gusto! I personaggi più amati dai bambini, nati dalla collaborazione di Wheat con Disney e Marvel, diventano disegnati con garbo, si colorano in maniera sobria e moderna.

Un esempio sono proprio i capi dedicati a Frozen: non si tratta di uscire con un costume di carnevale, finalmente! Questo abito riporta l’effigie di Elsa, i colori e i riferimenti a Frozen, ma è assolutamente indossabile ogni giorno. Inoltre i materiali sono di qualità: non poliestere, ma cotone. Non chiusure con il velcro, ma bottoni elegantemente ricoperti.

Per completare l’outfit, abbiamo scelto le calze in microfibra di Calzedonia Kids, le ballerine glitterate argento di Naturino e il cerchietto in seta che riprende i colori dell’abito di Majula Handmade.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Capelli bambina: acconciature con fiocchi

Saldi abbigliamento bambini luxury: da Moschino Kids a Monnalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *