Davines rispecchia pienamente il mood di questo blog: attenzione alla qualità, all’ambiente, alla sosteniblità, senza rinunciare tuttavia alla bellezza. In fondo le energie rinnovabili e la sosteniblità, assieme all’energetica, sono il mio lavoro ed è piuttosto naturale che una sorta di deviazione professionale mi guidi anche nelle scelte quotidiane: dall’abbigliamento al cibo. Senza però mettere da parte il bello, il gusto per le cose raffinate… e senza diventare un’ossesionata del bio. Cerco un equilibrio tra ciò che ritengo giusto e salutare (per me, per i miei cari e – perchè no – anche per il Pianeta) e il vivere senza impazzire alla ricerca della bio-araba fenice.
Quello che mi piace in generale di un’azienda come Davines è che si respira coerenza nei suoi principi sotto tutti gli aspetti: da uno dei 100 migliori luoghi di lavoro ai saloni certificati ecosostenibili.
L’impegno di Davines nel campo del riutilizzo e della sostenibilità si concretizza con l’iniziativa LEGGERE TI FA BELLA che prenderà vita nei saloni Sustainable Beauty Partner dal 7 all’ 11 Settembre 2015: i libri, oggetti considerati da noi preziosi e ai quali vogliamo dare una nuova vita, saranno i protagonisti dell’iniziativa per cui il vostro LIBRO USATO varrà €15.00!
Basterà portare in salone un libro da donare e riceverete immediatamente il vostro sconto! Per aderire all’iniziativa è necessario scaricare dal sito ufficiale www.davines.com il coupon da portare in salone e poter usufruire dello sconto.
I coupon saranno scaricabili dal 3 Agosto all’11 Settembre 2015 e lo sconto pu essere utilizzato su un servizio Colore o sull’acquisto di almeno 2 Prodotti Davines dal 7 all’11 Settembre 2015. Per trovare tutti i saloni Sustainable Beauty Partner basta collegarsi al sito Davines e il Salon Locator vi permetterà di cercare i saloni partner della vostra zona!
Non avete ancora stampato il coupon?
Cliccate qui e inserite la vostra mail per scaricare il tuo coupon.