CONCORSO NISSAN MICRA – Freddy Selfie

Siete delle vere appassionate dei selfie? Non riuscite a resistere senza il vostro selfie quotidiano? Allora non potete non partecipare al contest fotografico online di Nissan: Micra Freddy Selfie.

Micra Freddy è la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia: la Nissan Micra. Questa versione associa le caratteristiche della citycar Micra, auto compatta, maneggevole, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare, al lato cool e fashion di Freddy. Questa versione speciale di Micra ha specchietti personalizzati, cerchi  in lega da 16” diamantati “machined”, colorazioni particolari come il Bianco Perla o il Nero Zaffiro, consolle interna centrale nero lucido con climatizzatore automatico e bocchette anteriori laterali dell’aria condizionata bianco lucido, oltre a tappetini luxury con profilo bianco e cover poggiatesta centrale posteriore personalizzata.
Il contest fotografico online di Micra Freddy Selfie si svolge sul sito dedicato e partecipare è molto semplice.
Registratevi, scegliete la cover magazine (è una grafica simile alla prima pagina di un periodico) che preferite, scattate un selfie e caricatelo nel template scelto aggiungendo il testo che volete. A questo punto, via alle classifiche! Potete condividere la cover realizzata sui vostri social network e farvi votare (per votare si usano o i social o un form): la stessa cover può essere votata una sola volta al giorno. Non ci sono limiti invece per il numero di cover che vorrete creare.

Ma… i premi?
Ogni settimana, le 5 cover più votate riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy.
Il vincitore assoluto sarà scelto tra i 20 vincitori (i 5 vincitori delle 4 settimane), sarà selezionato da una giuria tecnica di Nissan/Freddy il 20 gennaio 2015 e riceverà come premio finale un’automobile Nissan Micra Freddy!

I criteri di valutazione della giuria saranno i seguenti:
– Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.
– Unicità Del Messaggio.
– Attinenza al tema e interpretazione di questo.
– Qualità globale del prodotto finale.
– Cura dei dettagli.
– Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress).

Che ne dite? Noi ci proviamo!
Vi ricordo che questo è il link per partecipare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *