Continuiamo a credere nelle magia con Crystal Flyer

Da qualche tempo, in particolare con l’inizio della scuola primaria, ci siamo scontrati con diversi adulti che esortano Sissi ad essere più realistica, meno immaginativa, meno piena di fantasia e di fervida immaginazione: ma noi vogliamo continuare a credere nella magia! Almeno finchè si potrà!

Credere nella magia, vivere in un mondo fatato e fantastico, senza tuttavia perdere il contatto con la realtà e ben distinguendo ciò che è fantastico da ciò che è reale, è qualcosa di unico nell’infanzia, che come genitore difendo tantissimo: amo che Sissi creda in fate e folletti, che ogni tanto parli con il suo amico immaginario, che creda a Babbo Natale e alla sua Elf on the Shelf, alla fatina dei dentini…

La ragione non è nulla senza l’immaginazione.

Cartesio

L’immaginazione sana, quella che ci aiuta a sognare ma anche a scrivere bellissimi racconti, quella che ci spinge a viaggiare per scoprire nuovi luoghi e per verificare se sono come li abbiamo immaginati, è qualcosa che desidero che mia figlia coltivi il più a lungo possibile.

Vi ricordate delle ballerine volanti? Beh, dalla nostra infanzia, uno dei giocattoli più desiderati degli anni ’80 si è evoluto ed è pronto per regalare magia alle nostre bambine, questa volta senza andare a sbattere contro mobili e lampadari!

Fonte Pinterest

Continuiamo a credere nelle magia con Crystal Flyer

Crystal Flyer arriva un po’ per magia, appena apri il suo cristallo (non chiamatelo uovo nè guscio perchè verrete immediatamente corrette) ti rendi conto che qualcosa di DAVVERO incredibile accadrà.

Crystal Flyer vola! Vola davvero e lo fa da sola, quasi per magia… d’altra parte è una fatina!

Come funziona Crystal Flyer

Crystal Flyer un piccolo segreto lo ha, ma… shhhh… non ditelo ai bambini! La fatina è dotata di una innovativa ed avanzata tecnologia che le permette di fluttuare nell’aria e spostarsi senza toccarla: basta avvicinare la mano!

Per guidare il volo di Crystal Flyer, basta avvicinare le mani e spostarle: la fatina non toccherà le mani ma si sposterà verso l’alto, il basso o in avanti. Mentre la tua fata è in volo, puoi afferrarle le gambe per riposizionarla sulla base e ripartire!

Crystal Flyer è realizzata con materiali resistenti e testati per la sicurezza, non devi quindi preoccuparti che la tua bambina si faccia male perchè se urta per sbaglio le sue ali mentre è in volo, grazie alla funzione di arresto automatico, la fatina smetterà immediatamente di volare.

I consigli per giocare al meglio con Crystal Flyer

Più hai spazio, più il gioco sarà divertente e libero da interruzioni! Un salone o una cameretta grandi sono perfetti!

Usa la base del cristallo come piattaforma di lancio: accendila e posizionala sulla base e il decollo sarà perfetto!

Puoi usare il cristallo per riporla, come una sorta di casetta!

Una carica completa, via USB, dura circa 10 minuti di volo continuativo: non preoccuparti se perde forza nel volo, è solo ora di ricaricarsi!

Dove acquistare Crystal Flyer

Crystal Flyer è un regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale, adatto dai 6 anni in su, disponibile in due versioni: rosa e viola. Puoi acquistarlo prezzo tutti i migliori rivenditori di giocattoli ad un prezzo di listino di 39,99€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *