Travel

Cosa fate a Capodanno? Un salto da Splash&Spa

Buzzoole

Durante le feste una delle domande più ricorrenti, dopo quella rivolta a Sissi “Cosa ti porta Babbo Natale?”, è “Cosa fate a Capodanno”?

Molto ci sarebbe disquisire sulla domanda… ma sorvoliamo, perchè oggi vi dò una risposta ed un’idea per Capodanno davvero interessante.

3

Cominciamo con la risposta: “Faremo Capodanno a Splash&Spa, non so se solo Splash o anche Spa, ancora dobbiamo pensarci!”. Prima di godervi lo sguardo verde di invidia (o la faccia a punto interrogativo) dell’amica impicciona che non vedete da millemila anni, dovrete però sapere cos’è Splash&Spa!

Splash&Spa Tamaro si trova a Rivera Monteceneri (Svizzera, ex Canton Ticino), a soli 40 minuti da Varese, ed è una struttura che combina un parco acquatico di puro divertimento con scivoli e piscine (la zona Splash) ad una splendida e avanzata Spa a 5 stelle.

Splash&Spa ha una piscina riscaldata esterna con vista sulle Alpi e per i bambini è un vero paradiso dato che hanno l’imbarazzo della scelta tra spiaggia, scivoli, spruzzi e fontanelle mentre i genitori possono osservare a distanza da fondo piscina o dal poolbar.

logo

A Capodanno potete scegliere di passare una serata allo Splash…
Inizio serata alle ore 20:00, con un DJ che aprirà la serata.
Dalle ore 20:30 possibilità di accedere al buffet, al costo di CHF 9.-. Il buffet sarà composto da: pizzette, pasta, insalate, patatine, ecc..
Dalle ore 22:00 animazione PAPEETE, con balli, giochi e gadget.La festa terminerà alle ore 03:00.
Il costo della prevendita è di CHF 30.-, mentre alla cassa CHF 40.-
Non sono comprese le bevande.

… oppure, Capodanno alla Spa:
Inizio serata alle ore 18:00, con un Wellness Coach che vi accoglierà e porterà a fare un percorso benessere all’interno della Spa.
Alle ore 21:00 ci si cambia e dalle ore 21:30 verrà servita la cena (4 portate) nella sala 7, con musica dal vivo. Quindi, dalle 21:30 la zona wellness chiuderà.
Dalle ore 23:30 la serata continuerà nella sala Suono di Sole, dove si festeggerà l’arrivo del nuovo anno ancora con musica dal vivo. Sarà possibile ballare e per chi lo desidera potrà indossare nuovamente il costume e trasferirsi nella cupola delle piscine e accedere alla festa Splash.
La serata si concluderà alle ore 02:45.
Il costo è di CHF 130.- e i posti sono limitati a 90.
Non sono comprese le bevande.

Summary
Cosa fate a Capodanno? Un salto da Splash&Spa
Article Name
Cosa fate a Capodanno? Un salto da Splash&Spa
Description
Cosa fate a Capodanno? Un salto da Splash&Spa
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *