BrandsEntertainment&LeisureFor KidsKids fashionToys

Costumi Carnevale Disney: quest’anno scegliamo…

Ogni anno per Carnevale la scelta del costume è sempre Disney: dopo vari anni la collezione di costumi Carnevale Disney di Sissi è diventata piuttosto ampia e nel corso del tempo è stata piuttosto variegata. Da Merida a Trilli, da Rapunzel a Aurora…

Costumi Carnevale Disney: quest’anno scegliamo un vestito per Carnevale classico

Quest’anno Sissi ha scelto Belle.

Ancora una volta un modello femminile importante: “A Belle non interessa diventare una principessa. È più interessata a esplorare il mondo e scoprire la propria identità che a trovare un uomo da sposare”. Queste le parole del regista del live-action di La Bella e La Bestia, Bill Condon.

Non solo: Belle ama leggere, non vuol sposare il belloccio Gaston, ama il padre e le sue invenzioni, si innamora de La Bestia perché non si sofferma alle apparenze, ma guarda il suo cuore. Perciò ci piace, perciò a Sissi piace ORA, alla soglia dei suoi 7 anni, forse proprio perché ne comprende l’intelligenza e la forza.

costumi Carnevale Disney

Sissi ha scelto Belle perché proprio come lei, ora, sa leggere e questo la rende orgogliosa di se stessa e… divoratrice di libri proprio come la sua eroina! Che non è bionda e con occhi azzurri, ma ha morbidi capelli castani e profondi occhi nocciola, proprio come lei! Ecco il perché della sua scelta: si rispecchia fisicamente e emozionalmente con Belle!

Abbiamo scelto Belle e abbiamo scelto come sempre tra i costumi Carnevale Disney originali: non solo sono fedeli a quelli dei film Disney, ma sono davvero indistruttibili e di ottima qualità. Vestono comodo e siamo quasi sempre riusciti ad usarli per due stagioni consecutive, ma non solo… avere in casa dei costumi Carnevale Disney significa poter diventare quello che vuoi in ogni momento dell’anno!

costumi Carnevale Disney

Costumi Carnevale Principesse Disney: quest’anno scegliamo Belle… non solo a Carnevale!

Giocare a travestirsi, a fare finta di (il cosiddetto gioco simbolico, teorizzato dal famoso psicologo Piaget, è assolutamente educativo, un pratica da promuovere come genitori per lo sviluppo dei nostri bambini: in particolare, travestimenti e drammatizzazione sono utili per stimolare la fiducia e rafforzare l’autostima dei bambini. Inoltre attraverso la drammatizzazione possiamo riuscire a dialogare anche con i bambini più introversi, spronandoli a mettere in scena le proprie emozioni.

costumi Carnevale Disney

Con i costumi di Carnevale Disney… al Disney Store

Non sai cosa fare a Carnevale? Vorresti evitare feste tra palline e baby-park e sogni attività al calduccio stimolanti per il tuo bambino? Puoi festeggiare al Disney Store più vicino: per Carnevale ci sono tante attività gratuite, come ad esempio creare e colorare le proprie orecchie di Topolino! Per conoscere giorni e orari esatti delle attività si consiglia di contattare lo store: puoi trovare indirizzi e numeri di telefono sul sito www.shopdisney.it nell’apposita sezione “Trova negozio”. I festeggiamenti di Carnevale nei Disney Store proseguiranno in tutta Italia fino al 5 marzo, mentre a Milano termineranno sabato 9 marzo grazie al Carnevale Ambrosiano.

Perché non arrivare nel tuo store preferito con una maschera che puoi stampare e decorare già a casa? Le trovi disponibili in download alla pagina www.shopdisney.it/events

costumi Carnevale Disney
Summary
Costumi Carnevale Disney: quest’anno scegliamo…
Article Name
Costumi Carnevale Disney: quest’anno scegliamo…
Description
Costumi Carnevale Disney: quest’anno scegliamo…
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *