Cotton Lovers. Perchè chi ama il cotone merita il meglio

Original Marines, marchio nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, presente sul territorio nazionale con oltre 600 punti vendita e 102 negozi in Europa, Asia e Africa, rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership con COTTON USA.

OM_COTTON USA1

COTTON USA è il brand globale che rappresenta il cotone americano. Lavorato e indossato da persone di tutto il mondo particolarmente attente, COTTON USA è un simbolo di purezza, qualità e responsabilità. Supportato dai sette segmenti dell’industria americana del cotone, COTTON USA entra nella vita di tanti portando in sé il meglio che la natura ha da offrire. Con gli uffici di Washington, Memphis, Londra, Hong Kong, Seoul, Shanghai e le rappresentanze presenti in diversi mercati, COTTON USA ha un ruolo fondamentale nell’informazione e nella promozione del cotone americano e dei prodotti con esso realizzati in tutto il mondo.

Original Marines, insieme a Cotton USA, si impegna per garantire alle mamme e ai bambini abbigliamento confortevole e di qualità e, con la campagna Cotton Lovers ribadisce come i capi siano in grado di mantenere intatti colore e vestibilità anche dopo un anno di lavaggi. Sì, avete letto bene: un anno di lavaggi! Chi è mamma sa bene quanto spesso si lavino i capi dei bambini, quindi la resistenza delle caratteristiche dei capi ai lavaggi è davvero un requisito importante all’ora di realizzare i propri acquisti.


“Il cotone è un tessuto straordinario morbido sulla pelle e resistente. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sei anni”. Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines

Le mamme sono coloro che principalmente fanno acquisti per i bambini e Original Marines si impegna, ancora una volta, per offrire prodotti di elevata qualità capaci di accontentare le mamme sempre più esigenti ed informate quando si tratta del benessere dei propri bambini e, nello stesso tempo riuscendo a soddisfare i desideri dei più piccoli, con capi colorati e divertenti.
La qualità dei tessuti caratterizza tutte le collezioni Original Marines, sia quelle destinate ai più piccoli sia quelle per gli adulti, confermando l’attenzione del brand per i prodotti qualitativamente di valore.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com

Marchi scandinavi per bambini: Villervalla

Idee outfit bambina: la casa sull’albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *