Creme anticellulite economiche e efficaci: 5 prodotti top

Quali sono i prodotti che funzionano davvero contro la cellulite? Ecco i miei cinque prodotti favoriti tra le creme anticellulite economiche ma efficaci!

Yves Rocher Idratante Quotidiano Anti-cellulite

Snellire diventa un piacere con il nuovo trattamento Yves Rocher che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite grazie all’Estratto di Mangostano.
Con una texture trasparente sublimatrice, questo latte fondente da usare quotidianamente lascia la pelle idratata, immediatamente sublimata. E giorno dopo giorno, l’effetto “buccia d’arancia” è visibilmente attenuato. Come sempre, Yves Rocher ha a cuore il pianeta e quindi il packaging è ecologico e contine il 25% di plastica in meno.

Tubo da 200 ml. 17,95 € (in offerta a 10,95 €)

Olio alla Betulla Weleda

Uno dei prodotti must di Weleda: gli estratti di foglie giovani di betulla, da coltivazione bio, rosmarino e radice di rusco, in combinazione con preziosi oli vegetali, sostengono il sistema dei liquidi ed esercitano un’intensa azione levigante e rassodante sulla pelle che appare più elastica, compatta e tonica.
Si applica sulla pelle con movimenti circolari, mattina e sera. Oltre ad essere bio, è privo di conservanti, coloranti, conservanti di sintesi e oli minerali. Lo trovi in farmacia, erboristeria e anche su Amazon

Vichy Aqua Destock

Vichy Aqua Destock promette un’azione silhouette 2 in 1: gli inestetismi della cellulite sono levigati, le gambe leggere, la vita affinata. La formula contiene caffeina pura al 3%, che favorisce il destoccaggio dei grassi, e Aquacidine, che favorisce la microcircolazione, per un risultato drenante con effetto snellente.
Tubo da 200 ml. Puoi trovarla in farmacia o parafarmacia o provare la novità del siero su Amazon

Lipocaffeine – Crema forte anticellulite di Glass Onion

Lipocaffeine è un prodotto professionale, specifico per il trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata. Una formula appositamente studiata per l’applicazione domiciliare che, grazie alle alte percentuali delle sostanze attive lipolitiche e drenanti e all’aggiunta di limonene, riduce e modella la silhouette.
Gli ingredienti chiave della sua formulazione sono Caffeina, Escina, Edera, Quercia marina, Olio essenziale di Pompelmo, Limonene: la caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante. Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio.

lavera Latte Corpo Rassodante ad Effetto Tensore

Questo latte per il corpo lavera contiene un complesso di ingredienti rassodanti che comprendono caffè, tè verde, uva e rosmarino che, insieme all’acido jaluronico, aiutano a rinforzare la struttura cutanea e rendere la pelle più soda ed elastica. E’ un prodotto vegan e bio, contenente ingredienti biologici di origine vegetale di propria produzione e con certificazione NaTrue e UK Vegan Society.
Tubo da 200 ml. Puoi trovarla nei negozi bio, negli scaffali ecobio di alcuni supermercati o su Amazon

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

Pelle flaccida e rassodamento cutaneo: cos’è e come funziona

NATRUE: passare alla bio beauty è una scelta che va oltre la bellezza

Il benessere della pelle, impariamo a misurarlo con un algoritmo matematico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *