Creme antirughe efficace
BeautyFor moms

Creme antirughe: efficace anche contro le macchie?

Da quando ho superato la soglia dei 40 anni, ho capito che la ricerca in campo skincare è importantissima. Non basta cercare cosmetici che abbiano un’unica azione e non basta utilizzare un solo prodotto, non serve lasciarsi guidare da profumi e texture ma piuttosto bisogna imparare a studiare gli INCI e i principi attivi che funzionano davvero.

Spesso si acquista col naso e con gli occhi, mentre se vuoi un prodotto davvero efficace e che dia risultati devi perdere un po’ di tempo a studiare la tua pelle e i principi attivi contenuti nei cosmetici… Ultimamente ho provato tante creme antirughe: efficace anche contro le macchie? Davvero poche!

Contro le macchie uso sempre fluidi schiarenti: bastano da soli?

I fluidi schiarenti, intesi non solo come sieri, ma anche come maschere, trattamenti SPA a casa e trattamenti urto, sono perfetti per schiarire le macchie, nel mio caso principalmente causate dall’esposizione al sole in un fototipo molto chiaro.

Però a 40 anni non puoi pensare di usare solo fluidi schiarenti! Le prima rughe appaiono e c’è bisogno di utilizzare in combinazione anche sieri, trattamenti e creme antirughe: efficace la linea rinnovata del marchio tutto italiano Mascia Brunelli.

Creme antirughe: efficace la linea rinnovata del marchio tutto italiano Mascia Brunelli

Mascia Brunelli è un’azienda italiana con 70 anni di esperienza nel settore medicale: produce diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica e emostatici per chirurgia. Un’esperienza nella ricerca biotecnologica che ha portato il brand a creare una propria linea cosmetica, che utilizza una composizione di ingredienti naturali e biotecnologici.

La nuova linea Luxury System di Mascia Brunelli si è da poco rinnovata e oggi è alla portata di tutti dato che si può acquistare facilmente online. I prodotti della linea viso Luxury System di Mascia Brunelli rappresentano una beauty routine perfetta antiage, comprendendo sia la Crema Rimpolpante Rivitalizzante, il Gel Effetto Tensore e il Gel Occhi e Labbra.

Creme antirughe: efficace usare skincare antiage anche se sei under40!

Prevenire è meglio che curare: vale sempre, anche e soprattutto in caso di skincare. Ovviamente non ti consiglierei mai delle creme antirughe a 20 anni, ma se ne hai già compiuti 30 (e scommetto che qualche prima linea di espressione ti preoccupa un po’), se magari fai le ore piccole (perché studi, perché lavori con dei turni o perché magari sei anche mamma) e vedi il tuo colorito un po’ grigio e spento… allora vale la pena concedersi qualche buon trattamento antiage!

Tra i vari prodotti della linea viso Luxury System di Mascia Brunelli ho scelto di provare il Gel Effetto Tensore

Lifting Serum è un gel che ha un effetto tensore, distendendo i tratti (e soprattutto le rughe!): non lasciarti ingannare dalla parola Serum perché va applicato DOPO eventuali creme giorno/notte. Dopo l’applicazione del Gel Effetto Tensore (basta aspettare 5 minuti per un corretto assorbimento) si può quindi procedere con l’applicazione del make-up.

La formula del Gel Effetto Tensore è una perfetta sintesi tra ingredienti biotecnologici e fitoestratti. Tra questi utlimi, i polisaccaridi vegetali (derivati della segale) agiscono in superficie sul primo strato corneo dell’epidermide e donano una pelle luminosa, elastica e riposata, con rughe e linee distese. Il Germe di grano è un potente antiossidante naturale e la sua azione è di contrastare i radicali liberi favorendo il rinnovamento cellulare. L’Alga di Kelp e i peptidi stimolano la naturale produzione di collagene ed elastina e svolgono un’azione efficace sul metabolismo profondo delle cellule. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato, contiene 30 ml di prodotto ed ha un prezzo di 60 Euro.

Ma c’è una bella novità! Con il codice MB-Sissiworld2018 puoi ottenere uno sconto del 20% sugli acquisti sul sito ufficiale di Mascia Brunelli, per provare un vero trattamento antiage (per te o per chi vuoi tu!).

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propyleneglycol, Phenoxyethanol, Ammoniumacryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Butyleneglycol, PEG/PPG-20/6 dimethicone, Imidazolidinyl urea, Potassium sorbate, Secale cereale (Rye) seedextract, Citric acid, Macrocystispyriferaextract, PVP, Carbomer, Hydrolyzedvegetableprotein, Polysorbate 20, Sodiumbenzoate, Palmitoyl tripeptide-1, Palmitoyl tetrapeptide-7.

Summary
Creme antirughe: efficace anche contro le macchie?
Article Name
Creme antirughe: efficace anche contro le macchie?
Description
Creme antirughe: efficace anche contro le macchie?
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *