BeautyFor momsReview

Crème jeunesse di Sothys: la mia nuova crema viso antirughe

Mi chiedete spesso come faccia ad avere una pelle dall’aspetto sano e che non tradisce i segni dell’età…

Qual è il segreto?

Difficile individuare un solo segreto! La mia pelle ha un aspetto giovane grazie a una serie di comportamenti virtuosi: primo tra tutti una esposizione razionale e protetta al sole. Sicuramente un altro segreto importantissimo è una beauty routine sempre attenta e completa, che nel corso degli anni è cambiata in base alle esigenze della mia pelle.

Se a 20 anni la mia priorità era idratare e trattare qualche brufoletto, a 30 era occuparsi delle prime linee di espressione e del contorno occhi ed ora che ho varcato la fatidica soglia dei 40 ho cominciato a utilizzare creme antiage, anti rilassamento cutaneo e contorni labbra. La pulizia è sempre stata importante per me: mai a letto con il make-up! Si aggiungono ogni tanto trattamento urto e mirati. E funziona.

Le mie ultime scoperte: la linea Crème jeunesse di Sothys

Ho trovato dei nuovi alleati nella linea Crème jeunesse di Sothys, che affiancano e sinergizzano i Sérum jeunesse.

Sai che l’80% dei segni cutanei di invecchiamento cronologico sono causati dai danni ambientali mentre il restante 20% è di natura biologica?

La ricerca cosmetica Sothys ha creato il Tri-complex in cui due principi attivi botanici, a base di zafferano e sofora, sono abbinati in sinergia a una nuova generazione di peptidi per stimolare i naturali sistemi di difesa dell’epidermide e neutralizzare i radicali liberi responsabili dei danni cutanei.

La linea Crème jeunesse comprende 5 creme viso specifiche ad azione mirata, due delle quali sono previste in texture diverse a seconda della propria pelle. Come sempre, nel centro estetico l’estetista professionale individuerà il trattamento più adatto alla tua pelle e ti darà una prescrizione personalizzata della tua beauty routine da eseguire a domicilio.

Sothys ha pensato a un vero e proprio protocollo jeunesse, Fil de Vie, che coniuga e sinergizza i trattamenti intensivi in cabina con quelli domiciliari, costituiti appunto dalla corretta combinazione di siero e crema.

VITALITÉ è la Crème jeunesse che riduce i segni della fatica, liscia i tratti del viso e uniforma il colorito e la texture della pelle grazie all’acido fitico dal dolce effetto resurfaçant. E’ particolarmente indicata su noti rughette, mancanza di luminosità e pelle affaticata.

RIDES è la Crème Jeunesse ideale per distendere progressivamente rughe e rughe di espressione preservando la tonicità cutanea della giovinezza, grazie a un innovativo complesso peptidico-liposomiale. E’ particolamente indicata se il tuo problema sono rughe e rughette e perdita di tonicità. La crema Rides è disponibile in due textures, normale e comfort, per pelli più secche.

Io ho scelto la Crème Jeuness Rides Comfort, con una texture perfetta per la mia pelle normale con tendenza secca (e anche per i mei invernali in cui tende a seccarsi di più). Il profumo cipriato e floreale rende l’applicazione piacevole e sensoriale. La sto abbinando al Serum Jeunesse Focus Rides e ho notato ottimi risultati.

FERMETÉ è la Crème jeunesse ideale per contrastare il rilassamento cutaneo. Le cellule staminali di piantaggine e l’estratto di semi di ibisco liftano il profilo cutaneo risvegliando la giovinezza del viso. Ideale se noti perdita di compattezza, rughe e macchie. Anche questa crema è disponibile in due textures, normale e comfort, per pelli più secche.

REDENSIFIANTE è la Crème jeunesse ideata per combattere i segni visibili dell’invecchiamento come rughe e rilassamento. L’estratto di kombucha in associazione all’acido ironico e peptidi di aliena contribuiscono a rimpolpare la pelle rigenerando i tratti della giovinezza. Se noti perdita di vitalità, cambiamenti del volume dell’ovale, solchi e rughe profonde, questa è la crema che fa per te.

RESTRUCTURANTE è la Crème jeunesse formulata per rigenerare la struttura della pelle più matura e disidratata. Gli esopolisaccaridi marini in associazione ai peptidi calcium-like ristrutturano la barriera cutanea, riducono progressivamente le rughe ringiovanendo la texture cutanea. Se la tua problematica riguarda rilassamento, macchie senili e rughe profonde, dovresti scegliere questa crema.

Summary
Crème jeunesse di Sothys: la mia nuova crema viso antirughe
Article Name
Crème jeunesse di Sothys: la mia nuova crema viso antirughe
Description
Crème jeunesse di Sothys: la mia nuova crema viso antirughe
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *