Creme viso per l’estate: la leggerezza di Eisenberg

Con il caldo dell’estate non hai voglia di creme appiccicose, vero? Dopo la pulizia mattutina, hai anche tu la sensazione che l’applicazione della crema giorno tappi tutti i pori e ti faccia sudare e sentire caldissimo?

Bene: è ora di cambiare crema!

Creme viso per l’estate: come sceglierle?

Dimentica per qualche mese le tue creme corpose (spesso in confezione di vasetto) e scegli emulsioni fresche e idratanti, spesso in packaging airless (vale a dire un flacone con pompetta). Lascia le creme più corpose per la notte, da applicare quando è più fresco, ma soprattutto non commettere l’errore di eliminare completamente la crema da giorno idratante (qualcuna mi ha scritto che in estate usa solo il fondo o la BB/CC cream)! Anche se si suda, ricorda che in estate la pelle è sottoposta a tanti stress e non parlo solo del sole (parliamo spesso di fotoinvecchiamento e di tutti i suoi danni), parlo anche degli stress termici come entrare/uscire da locali con aria condizionata. Se poi lavorate per 8 ore in un ufficio con aria condizionata, ricordate che la vostra pelle avrà bisogno di moltissima idratazione!

Creme viso per l’estate: la leggerezza di Eisenberg

CRÈME FLUIDE HYDRATANTE di Eisenberg è una micro emulsione universale ultra leggera che rimane sottile e invisibile sulla pelle garantendo idratazione e massima freschezza grazie all’Acido Ialuronico, agli oli di Enotera e di Macadamia. Svolge un’efficace azione anti-radicalica e protettrice grazie alle Vitamine A ed E. Priva di profumo e di coloranti, è ideale per tutti i tipi di pelle ed è un’ottima base per il trucco.

Puoi utilizzarla mattina e/o sera, dopo la detersione, su viso e collo, da sola o su sieri specifici. Io la sto utilizzando la mattina sopra al siero illuminante e schiarente di La Prairie e la sera sopra al siero antirughe di Sothys e l’assorbimento è immediato: non devo aspettare troppo per truccarmi.

CRÈME FLUIDE HYDRATANTE contiene una formula unica e brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, rivoluzionaria e fulcro di tutti i prodotti del brand: la Formula Tri-Molecolare®.

Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, questa formula si basa sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura rigenerando, energizzando e ossigenando l’epidermide. La Formula Tri-Molecolare® è il cuore di tutti i trattamenti Eisenberg e permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni assicurando risultati spettacolari e di lunga durata.

Sono 3 le molecole che lavorano in sinergia: gli enzimi, rigeneranti, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo; le Citochine, energizzanti, sono estratte dal latte e purificate bio-tecnologicamente e agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare; le Biostimoline, ossigenanti, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

Trovate CRÈME FLUIDE HYDRATANTE di Eisenberg in esclusiva da Sephora (50 ml – prezzo listino € 57,50). 

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version