Creme viso per l’estate: Maria Galland LUMIN’ÉCLAT

Con l’incedere della bella stagione, i nostri ritmi di vita si fanno ancora più intensi: casa, lavoro, figli, attività all’aperto, sport, viaggi… Sicuramente uno stile di vita bello e brillante, ma la tua pelle riesce a mantenere il passo?

Maria Galland ha creato un nuovo metodo per la cura della pelle, un metodo olistico che comprende un trattamento di bellezza esclusivo, con principi attivi inediti, e efficaci consigli sullo stile di vita (se seguite la bacheca Pinterest troverete tantissimi consigli utili!)

Il nuovo percorso di Maria Galland si chiama LUMIN’ÉCLAT

E’ un percorso che conduce ad un corretto stile di vita, non solo un trattamento viso.

La pelle radiosamente giovane è il risultato del giusto equilibrio fra stile di vita e trattamento del viso. È un programma antietà completo, fatto di alimentazione sana, molto movimento e di efficaci prodotti per il viso. Oltre a un trattamento perfetto ne fanno parte anche sedute regolari dall’estetista, che può agire sulla pelle in modo del tutto diverso. (Prof. Dr. med. Kleine-Gunk)

Se poi sei mamma non puoi che comprendere quanto queste parole del Prof. Dr. med. Kleine-Gunk siano vere: il sonno, il riposo, l’alimentazione sana… spesso trascuriamo questi aspetti perchè siamo prese dagli impegni, che incastriamo magicamente come un puzzle, tra lavoro, famiglia, amici, doveri genitoriali.

Prima di parlarti dei prodotti della linea LUMIN‘ÉCLAT di Maria Galland, ti invito quindi a soffermarti sui preziosissimi consigli della pagina web dedicata.

Maria Galland LUMIN’ÉCLAT: i nuovi prodotti

La formulazione della nuova linea LUMIN‘ÉCLAT contiene un innovativo cocktail di principi attivi vegetali (a base di canola e di 4 fiori). L’azione antietà è garantita dall’estratto liposomale di crescione e soia e da un complesso di estratto di semi di uva con vitamina E, mentre l’acido ialuronico e un complesso di alghe e aloe vera garantiscono una giusta idratazione.

Maria Galland 340 SÉRUM LUMIN‘ÉCLAT

Il siero che combatte lo stress: quante volte ti senti stanca? Hai magari dormito poco, hai cambiato fuso orario, soffri il jet-lag o semplicemente hai un periodo molto intenso in cui gli impegni lavoro-famiglia-casa ti incalzano… Il risultato è una pelle grigia, spenta, e ti sembra che le rughe non siano nuove, ma siano più marcate e i tuoi tratti più pesanti. Questo siero leggero, profumato delicatamente e molto piacevole dal punto di vista sensoriale dona nuova vitalità alla pelle e, grazie ai suoi principi attivi, trasforma immediatamente la pelle stanca e spenta in un incarnato luminoso e radioso, le rughette sottili appaiono attenuate e la pelle appare levigata e più fresca.
Si può usare sia mattina che sera su viso, collo e décolleté.

Maria Galland  360 CRÈME SOYEUSE LUMIN’ÉCLAT

Una crema perfetta per l’estate… e per iniziare splendidamente la giornata! Un crema leggera, dalla profumazione delicata e piacevole e dalla consistenza setosa, che può essere usata giorno e notte. Il complesso luminosità fa apparire la pelle costantemente fresca e giovane, mentre gli innovativi principi attivi antietà proteggono la bellezza della pelle, le infondono nuova energia, levigano le prime rughette e idratano intensamente. Si assorbe rapidamente e in maniera ottimale così da permettere di truccarsi senza dover attendere troppo.

E i trattamenti in istituto?

Ogni anno, a primavera, l’esperta di cosmesi professionale Maria Galland Paris realizza, in edizione limitata, delle essenze straordinarie che, insieme alla competenza specialistica degli istituti, costituiscono un metodo di trattamento esclusivo.
Il trattamento primaverile di quest‘anno è SOIN PIVOINE DIVINE RÉVÉLATEUR D’ÉCLAT. E’ un’essenza delicata con l’estratto attivante di peonia, un vero e proprio sublimatore di luminosità che stimola l’attività cutanea. La perfetta sinergia nel trattamento è assicurata dalla maschera professionale alla peonia che, grazie al complesso di olio di germe di frumento e vitamina B3, dona alla pelle una grana perfetta e uniforme.
Il trattamento in istituto ha una durata di 45 minuti (49 €).

Il trattamento può essere poi continuato anche a casa applicando 009 ESSENCE PIVOINE, metà flaconcino, al mattino o sera, prima del trattamento abituale su viso, collo e décolleté, massaggiando delicatamente.

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Exit mobile version