BrandsPrima infanzia

Cybex: Big day on a TINY PLANET

Cybex, la ditta tedesca leader in seggiolini auto, passeggini e marsupio, creatrice di prodotti sicuri, innovativi e pratici per la sicurezza dei bambini, ha appena presentato un video promo assolutamente in linea con il mood aziendale.
“Big day on a TINY PLANET” è video girato con una video camera particolare a 6 gopro.

 

Cybex, the German company leader in car seats, strollers and baby carrier, maker of safe, innovative and practical products for the safety of children, has just unveiled a promo video absolutely in line with the mood of the company.
“Big day on a TINY PLANET is the video filmed with a video camera with 6 gopro.

 

video-cybex

Quando ho letto il comunicato stampa ed ancora di più quando ho visto il video, mi sono incuriosita su questo particolare modo di girare il video: sembra di essere su un mini-globo, nell’occhio del ciclone.
Ho indagato allora qualcosa in più sull’ideatore di questo tipo di video: Jonas Ginter. Il video è girato con una tecnologia innovativa che permette di realizzare panorami a 360° con l’utilizzo di una video camera a 6 gopro (ecco il link di Wikipedia per chi non sa cosa sono). Le immagini vengono poi post prodotte e il risultato è la creazione di un piccolo pianeta.

 

When I read the press release and even more when I saw the video, I became curious about this particular way of shooting the video: it seems to be on a mini-globe, in the eye of the storm.
I investigated something more about the creator of this kind of videos: Jonas Ginter. The video is shot with an innovative technology that allows you to create 360° panoramas with the use of a video camera with 6 gopro (here is the link to Wikipedia for those who do not know what they are). The images are post-produced and then the result is the creation of a small planet.
1200px_360_degree_gopro_mount_3d_print_jonas_ginter
6 GoPro
Il video racconta la storia di un giovane papà, dinamico e dallo stile urban, che con le sue due figlie trascorre una giornata divertente nel TINY PLANET di Berlino. Parte con la sua auto con a bordo le due piccole nei rispettivi seggiolini Cybex e poi girare per le vie del centro della bellissima città con un passeggino Cybex per la più piccola, da Alexander Platz fino a Prenzlauer Berg, per concludere la giornata in mezzo alla natura di un grandioso parco.
Il video è divertente, innovativo, dinamico, rapido, proprio come Cybex! Il tutto accompagnato da una musica moderna e molto urban…
Mi piace moltissimo il fatto che protagonista del video sia il papà da solo con le sue due bimbe (e voglio immaginare la mamma che, dopo aver salutato al principio tutti e tre, ha preso un pomeriggio per sè, per una SPA, per lo shopping, per leggere…) ed il momento che preferisco è quello in cui spinge il passeggino portando la bimba più grande sulle spalle, nella natura, sorridenti.
Ed ora, spazio al video:

 

The video tells the story of a young dad, dynamic and with urban style, who spends a fun day in the TINY PLANET in Berlin with his ​​two daughters. He leaves with his car carrying the two little girls in their Cybex seats and then walks in the streets of the beautiful city center with a Cybex stroller for the youngest, from Alexander Platz to Prenzlauer Berg, to end the day in the middle of the nature in a great park.
The video is fun, innovative, dynamic, fast, just like Cybex! All accompanied by a very urban and modern music
I love the fact that the protagonist of the video is the father alone with his two little girls (and I imagine the mother who, after greeting all three, took an afternoon for herself, going to a spa, for shopping, to read) and my favorite moment is when he’s pushing the stroller and carrying the older child on his shoulders, in the nature, smiling.
And now, the video:

 

9 comments

  1. Debora

    Ma è stra forte 🙂 bacione!!

    http://www.deboragemin.it

    1. sissimum

      grazie mille :-*

    1. sissimum

      grazie mille :-*

    1. sissimum

      grazie mille baciooo

  2. Cybex: Big day on a TINY PLANET | Sissi World |...

    […] Cybex released a "summer promo video" reflecting the mood of the company: innovative, dynamic, modern… I love the fact that the protagonist is a daddy….  […]

  3. elizabethbaileywish

    ciao cara, li conosco anche io e dopo averli visionati tutti ho capito che è il signor passeggino per eccellenza 😀

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    1. sissimum

      Grazie mille! Io adoro i seggiolini: usati entrambi i tipi! Bacioooo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *